Messaggio originariamente postato da Vex
confermo tutto
nel lento non si sente molto.... :rolleyes:
la differenza si vede nei curvoni veloci... il muso resta più piatto e più incollato....
ps.: io ho una Sparco regolabile (ho trovato solo quella)... già verniciata di nero opaco... magari di notte si vede di meno...
confermo quello che ti hanno detto Vex ed Impreza
anche io ho una Sparco regolabile e l'ho verniciata nera,come la macchina.da meno nell'occhio.
mi è venuto in mente quando ho sbirciato nel cofano della S3 di MarkS3 (o skerzos3)... ha la barra duomi montata di serie... color nero opaco!!! Quasi non la notavo...
Invece io la ho rossa fiammante come la batteria e con la scitta momo in giallo e corse in nero, per la serie non si vede CMQ in revisione nessuno ha detto nulla speriamo sia sempre così
ma gli ometti vestiti in abito scuro con strisce rosse sui pantaloni che dicono?
almeno se mi fermano di sera... con il buio... magari sono anche un pochino disattenti...
si, ma mi beccano con il filtro conico K&N...
A me gli ometti hanno detto:SORPRESA!!!!!!(davvero!!)....
Ah,forse perche è rosso fiammante con SPARCO scritto in blu(Fa pendent con il colore della macchina........)???
Scusate un ulteriore domanda: ma la barra duomi non è mica vietata, giusto? Se non sbaglio le modifiche all'assetto e all'estetica della vettura, se non modifica le dimensioni originali dell'auto non sono vietate, no?
Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!
Messaggio originariamente postato da sandrol78 Scusate un ulteriore domanda: ma la barra duomi non è mica vietata, giusto? Se non sbaglio le modifiche all'assetto e all'estetica della vettura, se non modifica le dimensioni originali dell'auto non sono vietate, no?
Per quanto riguarda l'abbassamento si dice che entro i 3cm si è in regola.
Per la barra invece non esiste nessuna regola, l'unica cosa a cui se ti beccano si possono appellare è all'articolo che vieta le modifiche al telaio, ed in un certo senso con la barra lo modifichi(in meglio).......però va tutto ad interpretazione :rolleyes: Che vita che dobbiamo fare
Molte auto sportive jap hanno la barra duomi di serie...
Pensate sia riportata sul libretto?
La mia ad esempio ce l'ha montata di serie al retrotreno, ma sul libretto non c'è riportato niente...
Boh???
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta