annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica di un volumetrico??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Brando
    il casino del volumetrico č che quando lo devi revisionare non č come una turbina....devi sostituirlo!e costano troppo.....
    Si ma devi avere problemi gravi che prescindono dalla normale usura, come spaccare la turbina....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      si,ma ua turbina con 150 euro la revisioni,un volumetrico o lo cambi o lo cambi!!e poi si rompono,avoglia!
      E costano una barca di soldi.
      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
      Video della 75 in azione!
      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Brando
        si,ma ua turbina con 150 euro la revisioni,un volumetrico o lo cambi o lo cambi!!e poi si rompono,avoglia!
        E costano una barca di soldi.
        Mah, in officina ne girano di Mercedes Kompressor e nessuna per ora lamenta problemi al compressore o ne ha lamentati...

        Poi ogni cosa si puň rompere, soprattutto tutto quello che c'č in piů su un motore si puň rompere, ecco perchč mi piacciono gli aspirati cattivi!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Brando
          e poi sul fatto della affid non sono complet d'accordok,meno press meno stress,ma con un volum il motore č sempre(proporzionalmente)in sovralimentazione,mentre con il turbo,sotto la soglia di autoeccitamento si viaggia tanto bene.In poche parole se vai piano il turbo č "escludibile".
          xke`??? i kompressor mercedes( i nn evo ) sotto i 2000 giri hanno il compressore staccato e sopra ai carichi parziali hanno la by-pass a controllo elettronico che sta sempre aperta
          si chiude ( quindi c`e `pressione) quando schiacci l`acceleratore

          i vw col g-lader hanno una by-pass meccanica che si apre e si chiude in base a come hai premuto l`acceleratore

          nn mi sembra che siano sempre in pressione
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta

          Sto operando...
          X