annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Come Rimappare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Come Rimappare

Bhe questi valori non sono troppo esagerati, poi č normale dipende dalle auto e da come uno ci mette le mani, ovviamente le mappe vanno studiate in base all'auto e verificate su banco prova. I valori che ho dato dice fino al 35% non č detto che tutte le turbo arrivano ad acquistare il 35% e questo vale anche per le aspirate che arrivano max al 7-8%.
    Bye

Commenta

Domanda: a quanti cavalli si puo` arrivare in affidabilita` senza aumentare troppo (o per niente) la coppia ai bassi regimi del 1.3 Multijet 69 cavalli montato sulla Opel Agila (cambio 5 marce, 170 nm coppia)? A quanti regimi? (se possibile facendo fruttare l'ampio arco di utilizzo del multijet)

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
        Domanda: a quanti cavalli si puo` arrivare in affidabilita` senza aumentare troppo (o per niente) la coppia ai bassi regimi del 1.3 Multijet 69 cavalli montato sulla Opel Agila (cambio 5 marce, 170 nm coppia)? A quanti regimi? (se possibile facendo fruttare l'ampio arco di utilizzo del multijet)
        Senza aumentare la coppia??????
        Ma che pippe mentali vi fate?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ciao a tutti, se vi servono info sulla rimappatura o addirittura una mapa gia fatta, o volete fare la centralina da me, contattatemi! pessyc@alice.it
          Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
          Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc
            ciao a tutti, se vi servono info sulla rimappatura o addirittura una mapa gia fatta, o volete fare la centralina da me, contattatemi! pessyc@alice.it

..evviva la pubblicitŕ!!!

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS
              ..evviva la pubblicitŕ!!!
              Mi sa che lo mazzuolano....

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
                Senza aumentare la coppia??????
                Ma che pippe mentali vi fate?
                Ho detto ai bassi regimi, per non sollecitare oltremodo frizione e trasmissione... visto che la curva di coppia del 1.3 multijet 70 cavalli non e` piatta ma a forma di v rovesciata.
                Ultima modifica di Shirakawa; 28-07-2006, 11:14.

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
                  Ho detto ai bassi regimi, per non sollecitare oltremodo frizione e trasmissione... visto che la curva di coppia del 1.3 multijet 70 cavalli non e` piatta ma a forma di v rovesciata.

Come č fatta la curva di coppia????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc

Ciao, visto che ti pubblicizzi, provo a sfruttarti...Ho bisogno di informazioni per la mappatura di una Lamborghini Gallardo e di una Murcielago, mi puoi aiutare????

Commenta

Originariamente inviato da Sonikk
                      Ciao, visto che ti pubblicizzi, provo a sfruttarti...Ho bisogno di informazioni per la mappatura di una Lamborghini Gallardo e di una Murcielago, mi puoi aiutare????
                      e tu ti fidi di una persona che ha 1 messaggio ed il primo č proprio pubblicitario

Commenta

Sto operando...
                      X