annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Come Rimappare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Come Rimappare

Originariamente inviato da Codename87
    Provo a chiedere anch'io

Su una Rover 45 del 2001, 1400cc 100Cv, avrebbe senso una rimappata?
    Quanto guadagnerei?
    avrebbe il senso di prendere 3 o 4 cavalli massimo..il quadagno lo vedresti sullo a bassi-medi giri e quacosa in alto.la rimappatura puo essere fatta solo aprendo la centralina e rimappata la eprom.(oppure sostituita)
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Su un Fiat Coupe' 20V Turbo del '99 che si potrebbe fare?Non vorrei neinte di esagerato e non vorrei compromettere l'affidabilita' del propulsore ma mi piacerrebe avere un po' di coppia in basso,e' possibile?
      si, č possibile come ha anche detto carmageddon arrivare sui 260 cavalli pur sempre rimanendo sul tranquillo.io ne ho mappata una č ho ottenuto buoni risultati con la macchina originale, successivamente il proprietario ha montato un altro tipo di turbina ed č arrivato a 300 cavalli senza particolari lavori agli altri organi del motore.

Commenta

Originariamente inviato da anubis61
        Grazie Carmaggedon, ma purtroppo non saprei che eprom montare, puoi darmi qualche suggerimento? Inoltre, qualcuno sa' indicarmi dove trovo la Centralina in questione sulla mia auto? Per saldare e montare non e' un problema, ma se metto le eprom nuove, devo rimappare direttamente sulla centralina o devono essere rimappate prima? Non vorrei trovarmi a non poter usare la vettura perche' sbaglio nel procedere. Ricordo a tutti che la mia vettura e' una Sharane Wolkswagen del 1977, io ho cercato anche sull'Etka, ma non trovo dove diavolo e' posizionata questa maledetta centralina. Se non creo troppo disturbo, Carmaggedon, puoi scrivermi i tuoi consigli in PM? Grazie a tutti per la vostra competenza e il vostro interessamento.

se la centranina non si trova nella posizione in cui nell'immagine sopra te l'ho segnata in rosso, allora la troverai per forza dietro il quadro strumenti.
        nel tuo caso, dovrai procurarti le eprm nuove, dovrai leggere (con un apposito lettore i eprom) le originali, modificarle e scriverle sulle eprom nuove che hai acquistato.per dissaldare le eprom t consiglio di usare un dissaldatore ad aria

Commenta

Ciao ragazzi! Io avrei l'intenzione di rimappare la centralina della mia yaris penultimo modello (1999-2000), vorrei sapere fino a dove mi posso spingere senza distruggere il motore che gia presenta qualche modifica come scarico filtro e prob. tra poco anche turbina elettrica,e che incremento in percentuale di cv potrei ottenere.
          Inoltre se potrei pretendere più spinta ai bassi, o ottenere anche un programma omogeneo insomma..
          Mui grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc
            avrebbe il senso di prendere 3 o 4 cavalli massimo..il quadagno lo vedresti sullo a bassi-medi giri e quacosa in alto.la rimappatura puo essere fatta solo aprendo la centralina e rimappata la eprom.(oppure sostituita)
            Caspita, solo 4 cavalli?

Ma il costo quanto sarebbe piů o meno?

Commenta

Quanto mi costerebbe una centralina sportiva (se esiste) per la mia ligier?
              quanti cavalli guadagnerei?

Commenta

Originariamente inviato da Codename87
                Caspita, solo 4 cavalli?

Ma il costo quanto sarebbe più o meno?
                leggi i messaggi privati
                Ultima modifica di Pessyc; 07-08-2006, 07:43.

Commenta

Originariamente inviato da massimoflea
                  Ciao ragazzi! Io avrei l'intenzione di rimappare la centralina della mia yaris penultimo modello (1999-2000), vorrei sapere fino a dove mi posso spingere senza distruggere il motore che gia presenta qualche modifica come scarico filtro e prob. tra poco anche turbina elettrica,e che incremento in percentuale di cv potrei ottenere.
                  Inoltre se potrei pretendere più spinta ai bassi, o ottenere anche un programma omogeneo insomma..
                  Mui grazie!
                  Anche se non puoi ottenere i miracoli da un 1000,qualcosa si puo sempre fare.comunque se mi parli anche di turbina elettrica,l'incremento dipenderà piu che altro da quello.e la mappatura dei tempi di iniezione andrà rivista di parecchio.
                  Ultima modifica di Pessyc; 07-08-2006, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da Skyline GT
                    Quanto mi costerebbe una centralina sportiva (se esiste) per la mia ligier?
                    quanti cavalli guadagnerei?
                    La tua liger monta mi sembra un motore Lombardini..a parere mio credo che non si possa intervenire elettronicamente.

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc
                      La tua liger monta mi sembra un motore Lombardini..a parere mio credo che non si possa intervenire elettronicamente.
                      si e' il lombardini 500 (quello della motozappa )
                      perche' non si puo' intervinire elettronicamente?

Commenta

Sto operando...
                      X