annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Come Rimappare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Come Rimappare

Che ne pensate ragazzi del modulo aggiuntivo della powersystem che entra in funzione solo quando serve ad es. nella guida "cittadina" normale passa i dati originali, quando invece volete potenza cattiva premendo a fondo l'accelleratore lei passa dati modificati e ottimizza la potenza installazione semplice....! http://www.powersystem.fr/ per la Stilo Abarth dichiarano 18 cv a me sembra, anzi sono un pò troppi
    FIAT STILO ABARTH
    STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Charl-145
      Che ne pensate ragazzi del modulo aggiuntivo della powersystem che entra in funzione solo quando serve ad es. nella guida "cittadina" normale passa i dati originali, quando invece volete potenza cattiva premendo a fondo l'accelleratore lei passa dati modificati e ottimizza la potenza installazione semplice....! http://www.powersystem.fr/ per la Stilo Abarth dichiarano 18 cv a me sembra, anzi sono un pò troppi
      Ma dai, per la mia ne dichiarano 14... Siamo a un livello da favoletta! Per fortuna al mondo ci sono tante aziende serie...
      Secondo me, poi, un modulo aggiuntivo su un benzina aspirato è una delle spese più inutili che tu possa fare... Le differenze date da una mappatura sono minime, e spendere 360€ per cambiare un poco la risposta all'acceleratore non mi pare il caso.

Commenta

910€ per aggiungere 20 cv alla mia??ridicolo.....alla metà lo trovi ovunque, e se cerco bene lo trovo NUOVO alle aste sui 100€.....
        FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
        "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
        EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
        Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
        ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

ciao MAX CONTINI;
          ho lettoc he sei un esperto delle ford!!
          ho appena acquistato un KA 70 cv.
          si può rimappare e se si con quali risultati??
          fcale la pena mettere un filtro a pannello????
          ciao!

Commenta

Ciao Airbag, per quanto riguarda la mappatura della tua macchina, si è fattibile, aggiungendo un modulino, direttamente sulla centralina o utilizzando un nostro nuovo strumento e modificandola tramite presa OBD, i risultati comunque saranno di circa 3 / 4 cv in più, non credere a chi te ne promette di più.
            Mentre per quanto riguarda il filtro, credo sia quasi un obbligo sostituirlo, e io monterei uno a pannello e in seguito farei la mappa.

Commenta

Originariamente inviato da maxcontini
              Ciao Airbag, per quanto riguarda la mappatura della tua macchina, si è fattibile, aggiungendo un modulino, direttamente sulla centralina o utilizzando un nostro nuovo strumento e modificandola tramite presa OBD, i risultati comunque saranno di circa 3 / 4 cv in più, non credere a chi te ne promette di più.
              Mentre per quanto riguarda il filtro, credo sia quasi un obbligo sostituirlo, e io monterei uno a pannello e in seguito farei la mappa.
              grazie max,
              potrebbero esserci problemi di affidabilità?

Commenta

No, per una elaborazione così poco potente, sicuramente non avrai problemi di affidabilità

Commenta

ciao max,
                  scusa se approfitto ancora della tua cortesia.
                  se cambio esclusivamente il filtro in carta con uno in cotone devo necessariante rimappare?
                  oppure comunque con un filtro in cotone ci sarebbero comunque minimi migliormenti su tutto l'arco di giri senza svuotamenti di coppia in basso?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da airbag
                    ciao max,
                    scusa se approfitto ancora della tua cortesia.
                    se cambio esclusivamente il filtro in carta con uno in cotone devo necessariante rimappare?
                    oppure comunque con un filtro in cotone ci sarebbero comunque minimi migliormenti su tutto l'arco di giri senza svuotamenti di coppia in basso?

grazie
                    nn serve rimappare vai tranquillo!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Vai tranquillo, non ti serve, ma comunque ottieni veramente poco

Commenta

Sto operando...
                      X