annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da Gemini5
    Saxo VTS 16V con scarico completo di collettori e kat, filtro cup, 4 corpi farfallati, regolatore di pressione benzina e centralina, siamo intorno ai 146/150 Cv!

Per un kit completo di collettori di aspirazione e 4 corpi farfallati ci vogliono intorno ai 1.200 euro (manodopera esclusa)... se i collettori vengono fatti artigianali meno.
    secondo me prima di arrivare ha montare 4 corpi farfallati ci sono altre mille cose da poter fare e ottenere gli stessi cv senza essere cosi evidente poi voglio vedere come ci metti il filtro cup su 4 corpi farfallati ....
    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
      secondo me prima di arrivare ha montare 4 corpi farfallati ci sono altre mille cose da poter fare e ottenere gli stessi cv senza essere cosi evidente poi voglio vedere come ci metti il filtro cup su 4 corpi farfallati ....
      Ovviamente!!! Prima vengono alberi a camme e lavorazione testata, con una spesa inferiore si ottiene una maggiore resa. Con le stesse modifiche che dicevo sopra ma con camme e testata invece dei 4 corpi farfallati, si superano i 150 Cv.
      Io ho parlato dei soli corpi farfallati per dare l'idea di quanto rendono a chi me lo aveva chiesto.

Il filtro cup si puň mettere tranquillamente, a meno che non si appartiene a quella schiera di macellai che lasciano le farfalle a vista. Si, saranno belle da vedere ma un minimo di filtraggio ci vuole!!!
      Basta mettere una scatola di raccordo dove collegare il manicotto del filtro...
      ...oppure pensavi di mettere un funghetto per ogni farfalla?!?!?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Figo, tagli il cofano, con i 4 funghi che escono di fuori.

Commenta

Ovviamente!!! Prima vengono alberi a camme e lavorazione testata, con una spesa inferiore si ottiene una maggiore resa. Con le stesse modifiche che dicevo sopra ma con camme e testata invece dei 4 corpi farfallati, si superano i 150 Cv.
          Io ho parlato dei soli corpi farfallati per dare l'idea di quanto rendono a chi me lo aveva chiesto.

Il filtro cup si puň mettere tranquillamente, a meno che non si appartiene a quella schiera di macellai che lasciano le farfalle a vista. Si, saranno belle da vedere ma un minimo di filtraggio ci vuole!!!
          Basta mettere una scatola di raccordo dove collegare il manicotto del filtro...

no dico solo che nn ci va il cup che tutti conoscono ma ad esempio la peugeout da una scatola filtro specifica con presa d'aria che ovviamente sta dove ora abbiamo il pezzo di traversino sotto i tergi cristalli...
          VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Saxo VTS 16V con scarico completo di collettori e kat, filtro cup, 4 corpi farfallati, regolatore di pressione benzina e centralina, siamo intorno ai 146/150 Cv!

Per un kit completo di collettori di aspirazione e 4 corpi farfallati ci vogliono intorno ai 1.200 euro (manodopera esclusa)... se i collettori vengono fatti artigianali meno.
            io ho un amico he ha cammes,testa,collettori,kat metallico,cup,regolatore modificato originale,candele,centrale n,terminale omologato,centralina e ha 162cv..come fa ad averne con i 4 corpi?
            SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

Commenta

oppps non avevo letto la tua rispo dopo choiedo perdono...e farla turbo?
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

Commenta

Originariamente inviato da TECNOFOLLE
                oppps non avevo letto la tua rispo dopo choiedo perdono...e farla turbo?

....6000-7000€ che se ne vanno e bisogna trovare gente competente che faccia il lavoro,io preferisco un ottimo aspirato incazzato

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Figo, tagli il cofano, con i 4 funghi che escono di fuori.
                  figo cosi ti piove nell'aspirazione
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                    ....6000-7000€ che se ne vanno e bisogna trovare gente competente che faccia il lavoro,io preferisco un ottimo aspirato incazzato
                    e vi pero se costa meno....anchi sono per l aspirato cattivo,sopratutto per l affidabilita...
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
                      figo cosi ti piove nell'aspirazione

Esci solo quando č bello.

Commenta