Messaggio originariamente postato da Em@84 Hanno portato a 180 il motore della abarth????
Non sapevo.... prova ada andare dal conce o officina autorizzata, magari č questione di gestione elettronica..... e ti aggiornano pure il tuo di motore..
Rettifico quanto riportato sopra la Stilo da Rally Gr. A ha le seguenti specifiche tecniche e scusate se č poco:
MOTORE Anteriore Trasversale - 4 cilindri in linea, 1.747 cc., 16 valvole, doppio albero a camme in testa con variatore di fase all'aspirazione.
INIEZIONE - ACCENSIONE Sistema integrato Marelli MF4
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica Marelli Mr3 integrata con l'accensione
POTENZA 227 cv a 9500 giri/min.
TRASMISSIONE Cambio a 6 marce + RM a innesti frontali con comando sequenziale; differenziale Hewland autobloccante a lamelle; frizione monodisco a secco.
FRIZIONE Valeo sinterizzata monodisco a secco, comando idraulico
CAMBIO - DIFFERENZIALE Scatola in fusione d'alluminio derivata dalla serie, 5 marce + rm, innesti frontali, rapporti ravvicinati, leva comando cambio ad H, riduzione finale accorciata.
Differenziale autobloccante a dischi di frizione con taratura al 50%, trazione anteriore.
Sequenziale 6 marce.
SOSPENSIONI Anteriori : schema McPherson con barra antirollio, ammortizzatori Bilstein a gas, molle Eibach -
Post. : Ammortizzatori Bilstein a gas, molle Eibach (carpenteria made by STAC)
IMPIANTO FRENANTE
Anteriore: a disco autoventilanti, a 4 cilindretti Ř 284 mm , pinza BREMBO.
Posteriori a disco a 2 cilindretti Ř 240 mm. pinza BREMBO.
Ripartitore di frenata e regolatore azionabili dal pilota. Circuito idraulico ad X con doppia pompa a doppio cilindro in tandem.
ad un raduno che abbiamo fatto domenica scorsa ho sentito in moto una Abarth con i 4 scarichi della Ragazzon...che melodia !! anche al minimo ... bu bu bu ..troppo bello
fine settimana forse venerdě monto quel terminale in inox che dicevo doppio tondo da 90 solo un lato
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