annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao..

    quindi alla fine avresti centrale, terminale, pannello.... a quando la centralina...

    Commenta


    • manca il 2° kat nella lista, cmq la centralina + avanti magari dopo l'estate quando fa + freddo
      FIAT STILO ABARTH
      STC STILO TUNING CLUB

      Commenta


      • forse faccio prima il 1° kat e vediamo come va, poi rimappatura, poi se non sono contento di come spinge allora si parla di alberi e ri-rimappatura
        FIAT STILO ABARTH
        STC STILO TUNING CLUB

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Hanno portato a 180 il motore della abarth????

          Non sapevo.... prova ada andare dal conce o officina autorizzata, magari č questione di gestione elettronica..... e ti aggiornano pure il tuo di motore..
          Rettifico quanto riportato sopra la Stilo da Rally Gr. A ha le seguenti specifiche tecniche e scusate se č poco:

          MOTORE Anteriore Trasversale - 4 cilindri in linea, 1.747 cc., 16 valvole, doppio albero a camme in testa con variatore di fase all'aspirazione.

          INIEZIONE - ACCENSIONE Sistema integrato Marelli MF4
          ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica Marelli Mr3 integrata con l'accensione
          POTENZA 227 cv a 9500 giri/min.
          TRASMISSIONE Cambio a 6 marce + RM a innesti frontali con comando sequenziale; differenziale Hewland autobloccante a lamelle; frizione monodisco a secco.
          FRIZIONE Valeo sinterizzata monodisco a secco, comando idraulico

          CAMBIO - DIFFERENZIALE Scatola in fusione d'alluminio derivata dalla serie, 5 marce + rm, innesti frontali, rapporti ravvicinati, leva comando cambio ad H, riduzione finale accorciata.
          Differenziale autobloccante a dischi di frizione con taratura al 50%, trazione anteriore.
          Sequenziale 6 marce.
          SOSPENSIONI Anteriori : schema McPherson con barra antirollio, ammortizzatori Bilstein a gas, molle Eibach -

          Post. : Ammortizzatori Bilstein a gas, molle Eibach (carpenteria made by STAC)


          IMPIANTO FRENANTE
          Anteriore: a disco autoventilanti, a 4 cilindretti Ř 284 mm , pinza BREMBO.
          Posteriori a disco a 2 cilindretti Ř 240 mm. pinza BREMBO.

          Ripartitore di frenata e regolatore azionabili dal pilota. Circuito idraulico ad X con doppia pompa a doppio cilindro in tandem.

          Freno a mano idraulico

          SCATOLA GUIDA Servosterzo idraulico / pompa elettrica.
          DIMENSIONI Lunghezza: 4182 mm

          Larghezza : 1750 mm

          Passo : 2600 mm

          Peso minimo di Fiche: 1000 Kg

          RUOTE/PNEUMATICI cerchi in lega d'alluminio Speedline, pneumatici Michelin

          Asfalto: cerchi 7x17 pneumatici 17 / 63 - 17 cerchi
          8x18 pneumatici 225 / 63 - 18

          Terra: cerchi 6x15 pneumatici 17 / 65 - 15
          FIAT STILO ABARTH
          STC STILO TUNING CLUB

          Commenta


          • 1km al litro..

            trapiante il motore, perň devi girare dai 6000 in su.. seno' č un chiodo..

            Commenta


            • x la Gr. N invece sono i soliti 157 Cv
              FIAT STILO ABARTH
              STC STILO TUNING CLUB

              Commenta


              • ad un raduno che abbiamo fatto domenica scorsa ho sentito in moto una Abarth con i 4 scarichi della Ragazzon...che melodia !! anche al minimo ... bu bu bu ..troppo bello
                fine settimana forse venerdě monto quel terminale in inox che dicevo doppio tondo da 90 solo un lato
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

                Commenta


                • Re: Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

                  appena mi arriva la riduzione per incontrare i diametri dei tubi monto il terminale penso verso metŕ settimana
                  FIAT STILO ABARTH
                  STC STILO TUNING CLUB

                  Commenta


                  • Re: Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

                    bene carl.. fai sapere come ti trovi quando lo monti...

                    Commenta


                    • Re: Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

                      Allora carl, č daq un po' che non ti fai sentire.. come vanno le modifiche???'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X