annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bluflash

All Car Racing lavora sempre al meglio secondo me.
    I risultati si vedono sempre al Banco a Rulli, quindi niente chiacchere o potenze raccontate.
    Per la Micra la ACR fa una centralina aggiuntiva, dato che non si puo' rimappare la eprom, di conseguenza, se poi e' una Micra 1.0, i miracoli li fanno solo in Paradiso.
    Come non puoi pretendere che una Megane diventi dopo rimappata UN TURBO !! Incrementi come dice MET 6-8-10 cv sono piu' che buoni.
    Ciaooooooo!!!!

Commenta

• x shaft

Ciao shaft pensare che una megane con una centralina diventi un turbo e'logicamente impensabile pero' ci sono vari parametri che regolano l'aumento della cavalleria e bisogna conoscerli bene!!!!E penso avendo altre esperienze in campo di elettronica che si poteva certo fare di meglio.Non metto in dubbio l'aumento di cavalli al banco in questo caso 15cv ma questo non vuol certo dire che su strada sia apprezzabile.
      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

• x shaft

dimenticavo la micra e'stata riprogrammata direttamente dall'originale senza nessuna centralina aggiuntiva a questo punto mi vengono ancora piu'dubbi!!!!!
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

• te'so'

Non ho capito totalmente la tua domanda,comunque io preferisco sempre l'air box per evitare che il motore aspiri aria calda,con le modifiche da me suggerite potresti avere al massimo una quindicina di cavalli,non capisco a cosa ti riferisci per quanto riguarda il costo quindi li elenco tutti
          1)air box costo 390000lire montaggio 20000lire
          2)scarico dipende dalla marca mintaggio 40000-50000lire
          3)centralina circa 800000-900000lire,se vuoi sapere altro fammi sapere ,ciaoo
          Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

• Scusami se ho formulato male la domanda....tu comunque hai risposto a ciň che chiedevo. Grazie!
            I 15cv secondo te si noterebbero (non vorrei spendere dei soldi per poi trovarmi senza nessun beneficio trovandomi la macchina uguale all'originale o quasi)...avrei un po' piů coppia ??? in basso o in alto??? ( vale la pena secodo te fare quelle operzioni ??? )

Mi sapresti consigliare dei buon preparatori per la zona di Brescia ???

Ti ringrazio per la tua cortesia !!!!!!Scusa se ti ho bombardato di domande !!!

Commenta

• x Met

Ave Met! Ho una 306 GTi (versione 163CV e 30mila km all'attivo): ho montato un filtro diretto H&M, scarico CTSS e eliminato il cat(con un leggero miglioramento della risposta). Vorrei montare alberi + profilati, centrale diretto e centralina. Che ne dici? Conviene abbassare la testa(con una guarnizione tipo Spesso) e sostituire il colletore di scarico(visto che č giŕ un 4in1)? Quanto mi costerebbe il tutto e che vantaggi otterrei? Aspetto una tua risposta

Commenta

• Audi TT 225

Ciao biondo,
                Se ti dico Audi TT 225Cv e ti dico 280cv(ideale)
                Tu cosa mi dici?
                Naturalmente sono disposto anche a qualcosa di piu con un ragionevole rapporto cv/prezzo

Ti ringrazio per l'eventuale risposta

Commenta

• boris

Avrai sicuramente un incremento delle prestazioni ma parlare di proporzionalitŕ non va bene sicuramente con un auto preparata i miglioramenti si sentono in modo + corposo,per la seconda parte della domanda non mi č chiara me la potresti riformulare cortesemente,ciaoo

Commenta

• MAFFO31

Ogni competizione ha il suo regolamento al quale ti devi attenere ,quindi pensa prima in quale categoria vorresti iscriverti poi leggi il regolamento poi si pensa alle modifiche,se invece tu vuoi usare l'auto a titolo personale senza partecipare ad alcuna manifestazione allora il discorso cambia,fammi sapere ciaoo

Commenta

• seatleon180

Per superare la soglia dei 200cv č sufficiente rimappare la centralina,ma se vuoi una potenza maggiore potresti cambiare anche l'itercooler ,westgate,turbina ecc diciamo che un step ideale sarebbe questo da circa 220cv:
                      1)intercooler
                      2)air box
                      3)westgate
                      4)rimappatura
                      Le varie versoni differiscono in modo significativo tra di loro e ci vorrebbero due pagine per fare tutte le differenze ma te ne cito alcune:
                      1)pistoni
                      2)alimentazione
                      3)intercooler
                      4)turbo
                      5)centraline
                      ecc... spero di essere stato chiaro,ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X