Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alex-axgti

    Caro amico,il modo con cui hai posizionato il filtro va bene anche se io preferisco air box,pre quanto riguarda il regolatore di pressione è un ottima soluzione migliorerai a tutti regimi ti consiglio di aggiungere anche una bobina dim i risultati saranno ancora migliori,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

    Commenta


    • pacripo

      Ciao,personalmente per le rimappatture mi rivolgo sempre alla all car racing di Roma forse sarà per abitudine oppure fiducia non saprei,comunque loro dichiarano per la tua auto i seguenti valori potenza 20-35cv coppia 4-6Kg/m con un costo di 900000lire ,se hai bisogno di ulteriori informazioni ,riscrivimi pure,ciaooo
      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

      Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

      Commenta


      • SIMOpgt

        Ciao, solo per caso la pressione del regolatore della benz della deltona si adatta alla tua auto,quindi vai tranquillo e montalo pure ,attenzione occhio alla lancetta della benzina,ciaooo
        Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

        Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

        Commenta


        • Robby golf

          Ciao,senza alcuna forma di dubbio rimappatura e air box bmc,ma se hai intenzione di andare oltre un domani allora prima della rimappatura dovresti sostituire l'intercooler con uno maggiorato che ha un costo di poco superiore al milione se hai dubbi su altro fammi sapere,ciaooo
          Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

          Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

          Commenta


          • arvice

            Caro amico non ho esperienza su questo tipo di motore quello che ti posso dire è quello di migliorare l'aspirazione ,per quanto riguarda la rimappattura mi sembra che la all car racing abbia una certa esperienza ,prova a contattarli,ciaooo
            Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

            Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

            Commenta


            • tex

              Ciao ,devi considerare le candele e i cavi come completamento di una elaborazione,quindi se installi questi componenti su un motore non preparato i risultati sono poco felici,per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità dipende dal tipo di vettura dalla preparazione ecc... ci sono tante variabili se consideri ad esempio una punto gt originale spendi circa 500000lire con un aumento di 3-5cv mentre spendendone 900000lire per una rimappatura hai 25cv quindi in questo caso il rapporto prezzo/potenza non conviene ma se prendi come esempio una tigra il discorso cambia e potrei continuare per altre 3 pagine,quindi dipende da tanti fattori spero di essere stato chiaro,ciaooo
              Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

              Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

              Commenta


              • coupe

                Ciao,praticamente hai già risposto mi trovi daccordo su tutto anche se forse ti conviene mettere uno scarico prima della rimappatura ,l'additivo io mi trovo bene con lo zx1 e xr-1 che spesso li utilizzo entrambi ma questa è una mia convinzione,l'incremento di cavalli è difficile da quantificare ,penso circa 10cv ma è un valore molto approssimativo,se hai qualche dubbio fammi sapere,ciaooo
                Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                Commenta


                • dekster

                  Ti ho risposto sul tuo thread,ciaoo
                  Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                  Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                  Commenta


                  • X tutti

                    OGGI HO FATTO UN LAVORO DISUMANO SPERANDO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO NEL CASO FATEMELO SAPERE,TONISLIDER FATTI SENTIRE,CIAOOO A TUTTIIIII
                    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                    Commenta


                    • X MET

                      Grazie mille Met, penso proprio che comincero' con l'air box (che oltretutto mi piace troppo). poi piu' in la faro' la rimappatura. Intanto ho ordinato l'assetto visto che quello di fabbrica non e' proprio adatto alla guida sportiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      spero che ci risentiremo su questo forum. ciao ciao
                      :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X