annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verniciature Fai da Te!!!

ma se ha il tintometro ha anche le mazzette di colore!!!
    Il mio colorista ha tintometro e mazzette di tutte le case automobilistiche/motociclistiche.

Commenta

Originariamente inviato da cors@td Visualizza il messaggio
      alcuni lo chiamano anche fondo hai detto bene!
      no sono 2 cose completamente diverse....

Commenta

Ciao A Tutti,

Vorrei Fare I Cerchi Bianchi...qualche Consiglio?

Grazie Mille
        -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchč OLD č meglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          io avevo fatto dei particolari in carbon look sulla mito con la carta adesiva e ti consiglio di dare sopra del trasparente sennň sole e quant'altro viene via il disegno...
          bč fai attenzione non darlo sulla portiera perchč sennň vedi gli spruzzi di traparente sulla vernice della macchina! semplicemente applichi la pellicola...poi metti scotch e giornale tutto intorno all'adesivo in modo che solo quello si vernici
          tranquillo...farei di trasparente fino alla linea dello sportello, quella dove fa angolo... ho letto pagine dietro che č una soluzione per non dover riverniciare tutto

Commenta

Io dovrei riverniciare qualche pezzo della mia punto mk2 con lo stesso colore della carrozzeria. Dove trovo il codice della tinta? ho guardato nel portellone posteriore ma non l'ho trovato!

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
              Salve raga .
              vedo che avete scritto molto a riguardo quindi non vela prendete a male se non ho letto tutto e vi domando una cosa gia detta.

Dovrei scegliere un colore per rifare delle parti della car e ho in mente una tonalita' di giallo.
              qualcuno sa dirmi dove trovare un tabbellario con i colori e i relativi codici da dare al ferramenta che fa vernici per carrozzieri che mela rifa' col tintometro.

Grazie mille gente
              Mi devo auto quotare , purtroppo non ho risolto.
              si il verniciaro ha le mazzette di colore ma non puoi stargli li 2 ore per sceglierne 1
              se sapere dove trovare i colori con relativi codici vi sarei molto grato
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
                io non son riuscito a trovarlo da nessuna parte ne in bombola, ne per pistola ne in barattolo... c@##o sto in culo al mondo!
                com'č possibile??? č una bomboletta normalissima da 5€ qui in tutti i colorifici la trovi
                "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Ecco le foto del danno:

E questo &#232; il ringraziamento di un camion che non sa fare retromarcia nei parcheggi:

Dopo aver riparato i vari danni, dovrei riverniciare tutto il para.Il colore originale ce l'ho, l'aggrappante ce l'ho, trasparente anche.

Mi dite come procedere?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Salve a tutti! Avrei intenzione di verniciare le plastiche interne della mia polo.. naturalmente fai da te.... vorrei farle cm il colore della carrozzeria esterna ho gia il codice colore.. il problema č dove reperire la vernice stessa ( nn sn pratico di queste cose), percaso qualkuno puo aiutarmi?
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ma...ma......ma voi riuscireste veramente a farvi una macchina "fai da te"?

beh....ci vuol tempo,ci vuole aiuto,memoria,attrezzi come sverniciatore ad aria e pistole con compressori per vernici e poi,vernice catalizzata?
                      no forno??

poi non ci vogliono dei passaggi finali? e col metallizzato?

ditemi ditemi.....
                      non &#232; cosa da poco! se fate qst...COMPLIMENTI!
                      http://stranger-77.spaces.live.com

Gesů ti Ama

Commenta

Sto operando...
                      X