"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"
"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"
Calma, calma
Hai preso una centralina che hai pagato il 30% di quello che costa una centralina 'vera', non puoi pretendere che sia tutto facile!
In piu' il tuo sembra un problema di impostazioni, che probabilmente ti ritroveresti anche con un'altra centralina...
Ci vuole pazienza in queste cose.
Hai provato ad aumentare o diminuire i tempi di iniezione durante il cranking?
Ma fa per partire e poi non parte, oppure non da' neanche 2 colpi?
Se senti che al cranking 'morde' e appena smetti di assisterlo con il motorino si spegne,, sai che il problema è delle mappe/reqfuel/afterstart enrichment...
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stavo proprio per abbandonare tutto stamattina, poi ho provato a fare le ultime prove sullo spark setting e qualche altra cosa...alla fine č partita!
Ora č supergrassa, tende a spegnersi, c'č da regolare il minimo. purtroppo il pc oggi serve qui a casa e l'ho riportato su, quindi penso di non poter continuare per oggi.
Devo passare il cavo per far accendere la ventola, ma l'importante č che č partita!Se non ci fossi riuscito stamattina, veramente avrei abbandonato per un pň!
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non un'unica cosa secondo me: c'era l'hold ignition pari a 1 e l'ho passato a 0. Il trim angle in basso, quello pari a -10, l'ho passato a -9 mi pare e ancora piů in basso c'č un altro trim angle, non ricordocome si chiama, che da 0 ho passato a 5.
Il motore gira, male ma gira e si avvia anche relativamente subito
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