Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alleggerire la massa dell' auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alleggerire la massa dell' auto

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    la mia è tenuta da carta igienica con incollata con colla vinilica(2 parti di colla ogni 1 di acqua)
    Devi vederla in pista
    un carro armato insomma!!!!

    Commenta


    • Re: alleggerire la massa dell' auto

      voi che alleggerite, io ho una uno, e all'interno dell'abitacolo ce della lana di roccia sotto alla moquette...pensavo di toglierla non tanto per alleggerire quando per sentire la macchina + spartana, fosse per me sarebbe solo scocca ma non ho voglia hehe...se tolgo quella lana di roccia dopo come calore e rumore cosa cambia ?...ieri ho sentito che avevo la scocca bollente e la moquette sopra la lana di roccia a temperatura ambiente, non vorrei che togliendo lo strato di lana va a finire che diventa un forno la macchina
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: alleggerire la massa dell' auto

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        voi che alleggerite, io ho una uno, e all'interno dell'abitacolo ce della lana di roccia sotto alla moquette...pensavo di toglierla non tanto per alleggerire quando per sentire la macchina + spartana, fosse per me sarebbe solo scocca ma non ho voglia hehe...se tolgo quella lana di roccia dopo come calore e rumore cosa cambia ?...ieri ho sentito che avevo la scocca bollente e la moquette sopra la lana di roccia a temperatura ambiente, non vorrei che togliendo lo strato di lana va a finire che diventa un forno la macchina
        ah quello si diventa abbastanza un forno, li' sta a te quanto sopporti il calore o no.

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        fosse per me sarebbe solo scocca ma non ho voglia hehe...
        dai oh ci va un cacchio, prova non con la fiamma come avevi detto, ma con martello e scalpello oppure fai martello e raschietto di ferro , viene via che e' una meraviglia, il catrame si stacca a pezzettoni, in 1 oretta nemmeno (da quando mi hanno confermato che non si storce la macchina) ho gia' fatto piu' di mezza macchina, con il phon o la fiamma ci va molto di piu' perche' diventa troppo molle.

        Commenta


        • Re: alleggerire la massa dell' auto

          Salve, mi inserisco nella vs discussione per dire se posso la mia.....
          Io personalmente consiglio sempre di alleggerire anche di poco la macchina, quando si fanno dei lavori per farla correre di piu... considerando che solo un passeggiero in auto con motori da 150 cv si fa sentire..... anche 50 kg fa la suaparte... ovviamente poi, per partire bene e necessario un buon assetto e via dicendo... io personalmente alla mia alfa, oltre che aver fatto incredibili modifiche motore e assetto o cercato di togliere il superfluo come peso, vedi ruota di scorta, attrezzi etc.. alla fine ho eliminato circa 50 kg e vi garantisco che se hai il piede sensibile si sente........

          Commenta


          • Re: alleggerire la massa dell' auto

            Io sostituirei "incredibili" con "mirabolanti", fà ancora più effetto

            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: alleggerire la massa dell' auto

              ruota di scorta e attrezzi, immagino pure triangolo e giubbotto catarifrangente, speriamo nn ne avrai mai bisogno eh
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta

              Sto operando...
              X