annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
    Esattamente!
    E' quello che a me serve!
    Altrimenti non posso usare neppure un crox elettronico...
    Cmq mi sembra strano che non si possa escludere il taglio del crox... č proprio una pecca di pioneer
    Il taglio del crossover a 3 vie (quello che sul manuale chiamano HighHPF) non č escludibile per una misura di sicurezza: metti caso che ci colleghi solo i tweeter (come da manuale), metti caso che per sbaglio escludi il taglio, tempo qualche decimo di secondo e dici addio ai tweeter. Sulla Alpine questo č possibile, sulla Pionner no. Si puň dire che la Pioneer č progettata come i programmi per il computer, "a prova di idiota"
    Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
      Il taglio del crossover a 3 vie (quello che sul manuale chiamano HighHPF) non č escludibile per una misura di sicurezza: metti caso che ci colleghi solo i tweeter (come da manuale), metti caso che per sbaglio escludi il taglio, tempo qualche decimo di secondo e dici addio ai tweeter. Sulla Alpine questo č possibile, sulla Pionner no. Si puň dire che la Pioneer č progettata come i programmi per il computer, "a prova di idiota"
      Secondo me no.... ci devono essere altri motivi per questa scelta di Pioneer.
      In ogni caso se imposti pendenza 6db e taglio a 1250 lo fondi lo stesso il tweeter...
      TEST SPL
      28/02/2007 137,3db...
      11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
      YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
      YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

ma qualcuno a parte il 1° č rimasto soddisfatto dall'autotaratura?

Commenta

L'autotaratura lavora bene a livello di ritardi, meno a livello di equalizzazione.
          Ma tutti i sistemi se fortemente equalizzati perdono di naturalezza
          Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
          Un rutto vale piů di mille parole!!

Commenta

Giusto meglio farla manualmente
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Io sono stato abbastanza contento, per la prima volta sentivo il canale destro e sinistro lavorare per benino... ovvio che la voce non era focalizzata... ciauz!
              TEST SPL
              28/02/2007 137,3db...
              11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
              10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
              YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
              YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Originariamente inviato da drews Visualizza il messaggio
                L'autotaratura lavora bene a livello di ritardi, meno a livello di equalizzazione.
                Ma tutti i sistemi se fortemente equalizzati perdono di naturalezza
                L'equalizzatore č un arma a doppio taglio, se non si trova la chiave di lettura per settarlo fa solo disastri.
                La mia RX4

Commenta

io senza equalizzatore mi sento perso, ci sono risonanze da paura e la scena è bassa e sembra fuori fase, mah.
                  Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
                  Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
                  Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
                  Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggio
                    io senza equalizzatore mi sento perso, ci sono risonanze da paura e la scena č bassa e sembra fuori fase, mah.
                    Hai problemi a livello di installazione, l'equalizzatore dovrebbe servire per mettere a punto le differenze tra canale destro e sinistro e per alcuni piccoli deficit a livello di abitacolo, non per grandi deficit.
                    La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggio
                      io senza equalizzatore mi sento perso, ci sono risonanze da paura e la scena č bassa e sembra fuori fase, mah.
                      Un po credo sia prorpio il rapporto meccanico tra il dynaudio e la tua porta ke non č al 100 % e forse un po i livelli che dovresti assestare, rinunciare ad avere quel basso prepotente per avere una gamma media accettabilee voci abbastanza come dire "leggere" ariose.
                      CONTATTATEMI PER INFO E FOTO A PEPPEDICO@LIBERO.IT

CONCLUSO AFFARI CON : Soulstar

Commenta

Sto operando...
                      X