annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Oggi x la prima volta ho provato anchio il TA e EQ automatico!
    a primo impatto sono rimasto di stucco...ma mi sembrava un suono stranissimo....poi mi ci sono abituato!
    (cavolo ero abituato a sentire la musica piantata a sinistra)
    cmq come faccio a vedere se mi ha modifcato anke l'EQ?
    mi dice ke sta su flat adesso...

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggio
      invece di fare i ritardi passivi che costerebbero cmq un bel po, potrei vendere la p77 e comprare la p88, sempre che questa suoni degnamente. magari compro prima la p88 la testo per bene e poi vendo la p77, in caso contrario rivendo la p88.

cmq ho visto il manuale, esce anche un microfono per autoallieamento e autoequalizzazione, una volta messo il microfono sul poggiatesta del lato guida hai tempo 10 secondi per uscire e chiudere e si setta tutto in automatico...dubito che setti tutto al meglio, puo essere mai?
      scusate se leggo solo ora, ma perche' uscire dall'auto per l'autoeq?
      cambia tutto quando siamo seduti
      Chiedetemi perche' non comprero' mai piu' una qualsiasi auto Daimler Chrysler

Commenta

Originariamente inviato da pilota_it Visualizza il messaggio
        scusate se leggo solo ora, ma perche' uscire dall'auto per l'autoeq?
        cambia tutto quando siamo seduti
        xchè se il microfono và posizionato sul poggiatesta ( anzi andreppe posizionato esattamente dove hai le orecchie mentre guidi, quindi a 10cm circa dal poggiatesta) come fà a sentire i rumori generati se davanti ha il tuo testone?

sul fatto dell'autoeq purtroppo sulle nuove pioneer hanno eliminato l'utile funzione che ti faceva vedere la curva di equalizzazione impostata dalla radio, utile x sgrossare i difetti di taratura prima di passare alla clio....
        dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Buon giorno ragazzi,

sono interessato alla sorgente p88rs.
          Chiedo a voi un consiglio poichè leggendo su questo forum mi sembrate dei guru!

Vorrei chiedervi un consiglio su quali ap mettere nella mia peugeot 307 speedup per far suonare al meglio questa fantastica p88rs ma, SENZA amplificatore.

lo so che mi criticherete per la mia scelta ma è dovuta dal fatto che per esigenze pratiche non ho posto per i vari ampli + batterie etc, ed in più non mi piace ascoltare la musica a volumi da discoteca.

Quello che vado cercando è un buon suono.
          Solitamente come genere ascolto Heavy metal.

un sentito grazie a tutti voi

ciaooo

Commenta

per un buon suono un ampli ti serve, inoltre se dovevi amplificarci le casse di serie quella sorgente è assai sprecata, perchè quello che ha in più rispetto alle altre sorgenti ti serfve propio se fai un impianto articolato
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

domanda.. la vorrei prendere anch'io.. però ho in considerazione anche l'alpine CDA-9855R... qual'è meglio come resa acustica? premetto che cerco la qualità del suono assoluta..

Commenta

Dai miei gusti personali preferisco l'alpine nella medio bassa mentre la pioneer nella medio alta, nel senso, che a parer mio, la 9855R strilla un po troppo ed il suono è un po freddo.
                Cmq siamo a pari livello se non qualche punto in più per la pioneer (peccato per i crox interni che fanno schifo).
                Ciauz!
                TEST SPL
                28/02/2007 137,3db...
                11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

molto gentile.. il suono freddo è proprio ciò che non voglio...

Commenta

...dipende sempre dai contesti e soprattutto dalla taratura....le sorgenti si equivalgono
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
                      (peccato per i crox interni che fanno schifo).
                      Ciauz!
                      Scusa, ma mi permetto di correggerti. Il fatto che non venissero incontro alle tue esigenze non vuol dire che facciano schifo. Si può realisticamente dire invece che quelli dell'Alpine siano leggermente più versatili, ma "schifo" è una esagerazione.
                      Pescagonismo

Commenta

Sto operando...
                      X