annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Ciao, i dati non bastano, ci vogliono le orecchie e ne ho sentiti diversi di serie k, e sono molto diversi rispetto a quello di cui parliamo adesso, la MSK no, fa parte di questo gruppo, ma la k non c'entra nulla
    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

ma hai sentito anche questi ?

Sono nuovi di pacca, io ho quelli vecchi e i dati sono completamente diversi (piu scarsi ovvio), ma proprio totalmente.
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
        ma hai sentito anche questi ?

Sono nuovi di pacca, io ho quelli vecchi e i dati sono completamente diversi (piu scarsi ovvio), ma proprio totalmente.

Fino ad adesso abbiamo parlato di una categoria di ampli superiori sotto il profilo audio, come ad esempio l'HSS 230 che ha solo 30 watt x 2 o della stessa Steg il MSK classe A che ha 50 watt canale, qui non si parla di potenza e i dati di targa ci entrano come i cavoli a merenda. La nuova serie k saranno anche buoni ampli, ma nella loro fascia di appartenenza. Come (facendo un esempio tirato per i capelli) paragonare a livello prestazionale una berlina media da 2000 cc modificata per avere 300 e più cv e un Porsche 996 . Entrambe più o meno hanno la stessa potenza, ma come è ottenuta e come ci si viaggia è un altro discorso.

Per quanto riguarda la loro diffusione ho incrociato diverse vetture che li montavano, ma io giro molto di più della maggior parte degli utenti per giudicare o fare gare ed è più facile che incontri prodotti nuovi sulle vetture.
        Ultima modifica di Archso; 16-11-2006, 09:55.
        La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
          Si sarebbe molto interessante. Ma non credo sia molto semplice poichè ci sarebbe bisogno di spazio...........

una sala ascolto car audio
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            una sala ascolto car audio
            La tua Antò????

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
              Se serve il posto....io sono a disposizione, lo spazio non manca, qualche ampli a disposizione c'e' e qualcun'altro ne portera' altri, fatemi sapere se il luogo va bene oppure e' troppo distante.
              ....in Finanziaria è prossima la rottamazione
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da giacky Visualizza il messaggio
                La tua Antò????
                qualsiasi...è più comodo e veritiero
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
                  Se serve il posto....io sono a disposizione, lo spazio non manca, qualche ampli a disposizione c'e' e qualcun'altro ne portera' altri, fatemi sapere se il luogo va bene oppure e' troppo distante.
                  Va benissimo per me!!!!
                  Riccà organizza!!!!
                  Fatemi sapere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
                    Fino ad adesso abbiamo parlato di una categoria di ampli superiori sotto il profilo audio, come ad esempio l'HSS 230 che ha solo 30 watt x 2 o della stessa Steg il MSK classe A che ha 50 watt canale, qui non si parla di potenza e i dati di targa ci entrano come i cavoli a merenda. La nuova serie k saranno anche buoni ampli, ma nella loro fascia di appartenenza. Come (facendo un esempio tirato per i capelli) paragonare a livello prestazionale una berlina media da 2000 cc modificata per avere 300 e più cv e un Porsche 996 . Entrambe più o meno hanno la stessa potenza, ma come è ottenuta e come ci si viaggia è un altro discorso.

Per quanto riguarda la loro diffusione ho incrociato diverse vetture che li montavano, ma io giro molto di più della maggior parte degli utenti per giudicare o fare gare ed è più facile che incontri prodotti nuovi sulle vetture.
                    Ho capito perfettamente il tuo ragionamento, lo hai spiegato benissimo, però

a dirti la verità mi ero molto soffermato sul fattore di smorzamento tra il zapco che citate voi e lo steg K2 che hanno entrambi 1000. Ho pensato che sulle medio-basse è roccioso e controllatissimo uguale... qui non si parla solo di potenza come hai detto tu.

Poi qualcuno mi aveva detto che un K9 twekkato riesce a competere benissimo con i PG (e ha fattore smorzamento solo di 300).

Io non so se è una questione di pareri discordanti o se in realtà ora alla Steg dicono solo balle....

Però io sto capendo che qui alcuni dicono così e altri dicono colà.
                    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Io ho avuto modo di sentire la serie k nuova e la vecchia, c'è differenza, ma non sono comunque paragonabili ai prodotti di cui qui si parla, i vari brax, zapco, pg ms, hss ecc... sono un'altra fascia e la potenza non c'entra per nulla

I fattori dichiarati sono ben altra cosa di quello che poi si fa sul campo....
                      Ultima modifica di zapco; 16-11-2006, 10:34.
                      Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Sto operando...
                      X