annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
    Io ho avuto modo di sentire la serie k nuova e la vecchia, c'è differenza, ma non sono comunque paragonabili ai prodotti di cui qui si parla, i vari brax, zapco, pg ms, hss ecc... sono un'altra fascia e la potenza non c'entra per nulla

I fattori dichiarati sono ben altra cosa di quello che poi si fa sul campo....
    ok ma i fatti dimostrano che alla Steg hanno sempre sottodichiarato i dati (NON parlo di potenza, ma di altri fattori)...e non parlo di MAstroke

Cmq a parte questo, fammi ragionare un attimino: Cosa ha lo zapco che non ha lo Steg K2 sulle medio-basse? Se si tweakka il K9 come mai dicono che è in tutto e per tutto paragonabile al Phoenix Gold (che è tra i top)? Se si tweakka un K2 cosa fa? Lo abissa?

Secondo me un conto è un Monolith Goldi o Abola modificati (da puro SQL), ma qui si parla di ZAPCO, PG contro questi K
    Ultima modifica di SoundSpecial; 16-11-2006, 10:45.
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Ma scuse un ampli esce di casa di serie e si parla di ampli di serie prima cosa, i tweak non li considero poichè non rispecchiano ciò che si acquista e non so se vada bene sinceramente.
      Quello che cambia e molto è il controllo, la corrente erogata. Se vuoi fare un prova prendi un k e un c2k mettili su un 160gt e poi vedi la differenza, provare per credere. I PG sono ottimi ampli ma il loro punto di forza non è la mediobassa comunque restano ampli di vecchia data molto molto corretti.

Poi so pareri personali io non metto a confronto serie k con c2k, ma con la reference si
      Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
        ok ma i fatti dimostrano che alla Steg hanno sempre sottodichiarato i dati (NON parlo di potenza, ma di altri fattori)...e non parlo di MAstroke

Cmq a parte questo, fammi ragionare un attimino: Cosa ha lo zapco che non ha lo Steg K2 sulle medio-basse? Se si tweakka il K9 come mai dicono che č in tutto e per tutto paragonabile al Phoenix Gold (che č tra i top)? Se si tweakka un K2 cosa fa? Lo abissa?

Secondo me un conto č un Monolith Goldi o Abola modificati (da puro SQL), ma qui si parla di ZAPCO, PG contro questi K
        Ma io su Zapco non posso pronunciarmi ma per quanto riguarda Phoneigold Ms e BRAX x2400.2 avendoli avuti tutti e 2 credimi son un'altra cosa non solo rispetto a Steg ma anche ad altri tanti ampli

Ti consiglio di provarne qualcuno cosi ti renderai conto

Commenta

Poi so pareri personali io non metto a confronto serie k con c2k, ma con la reference si
          quoto
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ma scuse un ampli esce di casa di serie e si parla di ampli di serie prima cosa, i tweak non li considero poichè non rispecchiano ciò che si acquista e non so se vada bene sinceramente.
            Quello che cambia e molto è il controllo, la corrente erogata. Se vuoi fare un prova prendi un k e un c2k mettili su un 160gt e poi vedi la differenza, provare per credere. I PG sono ottimi ampli ma il loro punto di forza non è la mediobassa comunque restano ampli di vecchia data molto molto corretti.

Sto cominciando a capire, allora lasciamo da parte il discorso Tweak (è vero non si può paragonare in sto modo), da quello che capisco parlando SOLO di mediobasse i PG sono ad un livello sotto di Zapco, quindi si possono paragonare ai serie K sulle basse e se tweakati anche sulle alte.

Non pensavo che Zapco fosse così buona, e non sapevo neppure che sottodichara così tanto i suoi valori. A quanto pare i 1000 di fattore di smorzamento di Steg non sono i 1000 di Zapco. Dico bene?

D'altro canto Zapco Vs PG allora c'è da parlare...
            Ultima modifica di SoundSpecial; 16-11-2006, 10:59.
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
              quoto
              Urgh, credo di avere commesso un errore madornale!!! Quali sono i reference????????????? Io ti parlo di quelli bianchi con su scritto zapco studio

Commenta

Gli Studio come i C2K sono un'altra categoria
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio

Cmq a parte questo, fammi ragionare un attimino: Cosa ha lo zapco che non ha lo Steg K2 sulle medio-basse? Se si tweakka il K9 come mai dicono che è in tutto e per tutto paragonabile al Phoenix Gold (che è tra i top)? Se si tweakka un K2 cosa fa? Lo abissa?

Secondo me un conto è un Monolith Goldi o Abola modificati (da puro SQL), ma qui si parla di ZAPCO, PG contro questi K
                  Allora il fattore di smorzamento conta assai poco visto che si parla di ampli che devono lavorare in full range, se poi dobbiamo entrare nello specifico di ampli che lavorano su determinate porzioni di banda possiamo ampliare e di tanto la nostra scelta, ma non è più nello spirito del thread dove si sta cercando di focalizzarsi su prodotti che debbono lavorare su banda intera. poi il solo fattore di smorzamento non ti da la reale qualità di come una gamma bassa si sta comportando, esistono tantissimi parametri in ascolto da valutare, purtroppo l'utente medio si e no ne prende in considerazione 1/4.

Per quanto riguarda gli ampli modificati come detto prima ho diverse remore non avendoli ascoltati, poi alcuni di questi prodotti escono dalle mani di persone che sono più orientati verso l'SPL che sul sound quality, quindi sospendo ogni giudizio per non cadere in flame lunghe e inutili .

Per quanto riguarda il tweak della serie K2 posso dirti che è quasi impossibile toccarli, sono totalmente in smd controllate da un processore stile Most che controlla ogni singola funziona, se ci sono variazioni tra i componenti puoi prendere l'ampli e buttarlo, inoltre nella memoria centrale (stile black box) rimangono memorizzati tutti gli interventi e le puttanate che gli fai, in questo modo sanno cosa hai fatto all'ampli o non hai fatto .

a dirti la verità mi ero molto soffermato sul fattore di smorzamento tra il zapco che citate voi e lo steg K2 che hanno entrambi 1000. Ho pensato che sulle medio-basse è roccioso e controllatissimo uguale... qui non si parla solo di potenza come hai detto tu
                  Solo una persona si è soffermata su Zapco

Vero!!!!
                  Ultima modifica di Archso; 16-11-2006, 11:12.
                  La mia RX4

Commenta

Ora ho le idee piu chiare,

scusate ma come fa un ampli a essere full range , se un ampli è fatto per assorbire una caterba di corrente per le basse, non sarà così delicato sulle alte...

Cioè

Esiste un ampli FULL RANGE perfetto? Io penso di no.. ma ripeto, penso.

Permettimi un ultima cosa: cosa dovrei controllare oltre quel 1/4 di parametri?Quali sono gli altri?

Commenta

Di perfetto non ci è stato neppure Dio Figuriamoci l'Ampli.....lol
                      ANTONIO LEONE
                      Solo Musica
                      Rivenditore di

Commenta

Sto operando...
                      X