annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LS29NEO vs Morel MT23 vs Microprecision 7.28MKII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LS29NEO vs Morel MT23 vs Microprecision 7.28MKII

Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
    il detector non è sulla fascia del 29 neo , ne come prezzo ne come prestazioni , te lo assicuro
    ... stai parlando di una gamma di frequenze che è la piu' "personale e soggettiva" in assoluto,qui non c'è meglio o peggio (ovvio,da un certo livello in su...),si tratta solo di "amalgamare" bene il tutto con installazione e filtro,valutare cosa deve riprodurre il mediobasso e regolarsi di conseguenza...secondo me il tweeter deve fare il tweeter...ho sentito degli impianti (gare Emma) con 29 neo che erano di un "nasale" che non si poteva ascoltare....tutto questo per dire che non è solo il componente che da' la voce,c'è anche altro...io ad esempio ho il Detector e ti posso dire che se mal installato è un "trapano" ma se lo sai usare ha un dettaglio che molti se lo sognano
    imho
    Alpine 9813 R
    Steg K12 su Res 210 FVH
    Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
    Steg 220.2 su Xion 12 plus
    2 Optima Yellow

"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
    "It's not what you drive,it's what drives you"
    "Why can't women drive?
    Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

Commenta

con i woofer esb ci vedo bene gli impact ns125 cerca qualcuno che te li fa ascoltare con dei crox come si deve.
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
        ... stai parlando di una gamma di frequenze che è la piu' "personale e soggettiva" in assoluto,qui non c'è meglio o peggio (ovvio,da un certo livello in su...),si tratta solo di "amalgamare" bene il tutto con installazione e filtro,valutare cosa deve riprodurre il mediobasso e regolarsi di conseguenza...secondo me il tweeter deve fare il tweeter...ho sentito degli impianti (gare Emma) con 29 neo che erano di un "nasale" che non si poteva ascoltare....tutto questo per dire che non è solo il componente che da' la voce,c'è anche altro...io ad esempio ho il Detector e ti posso dire che se mal installato è un "trapano" ma se lo sai usare ha un dettaglio che molti se lo sognano
        imho
        be avendo ascoltato i due in buone condizioni di taratura tranquillo che non è soggettiva la cosa , il tecnology non si sogna nulla del res
        anzi alla finale emma di pontecagnano proprio un ragazzo che aveva i detector e tutti gli avevano detto che erano meglio dei 29neo , ha voluto ascoltare l'audi di un amico che montava i neo , e le sue parole sono state " ma come ca..... fanno a dire che suona meglio il detector" quindi fai te , anche se io gia lo sapevo perche li avevo gia ascoltati in quella fascia di prezzo i res sono ok
        Ultima modifica di TWINGO RACER; 04-11-2007, 09:18.
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          ...Gli MM1 li stavo già guardando, ma se non sbaglio sono un pò fuori misura..!

Qualcuno sa dirmi dove trovare i Microprecision online?
          li tiene altrafedelta di trieste...

Commenta

Ragà... Un utente mi ha schiarito le idee.. A quanto sembra per sfondare ci vorrebbero proprio i microprecision serie Z, ma stiamo TOTALMENTE fuori budget..

Ho saputo però che degli LS29NEO, la Scan Speak produce un modello gemello in tutti i sensi... Qualcuno sa di cosa parlo, e saprebbe indicarmi la sigla esatta?
            "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

scan speak e tecnology sono praticamente le stessa cosa..cambia solo il marchio...

Commenta

Capisco... Stavo guardando adesso, ma mi pare che la variante Scan Speak abbia la flangia irremovibile, il che non mi permetterebbe di montarlo al triangolo dello specchietto...

Inoltre dichiara una frequenza di taglio minima a partire da 2,5Khz.... Boh!

Commenta

Lo scanspeak e l'LS29neo sono lo STESSO componente, solo rimarcato...così per TUTTI i componenti technology, vengono dal catalogo Scanspeak e gli viene scritto sopra Technology...il che ovviamente comporta un sostanziale aumento di prezzo.
                  Se punti sull'LS29neo, valuta bene quanto ti costa l'equivalente Scanspeak, perchè sono lo stesso identico prodotto....anche se il prezzo di 220€ a cui trovi gli LS non è malaccio...

Rimango dell'idea che pompare i prezzi solo per il marchio rimaga una stron..ta, su una coppia di LS120m arrivi a pagare 150-200€ di più per lo stesso identico componente...
                  Ultima modifica di missilino10; 04-11-2007, 13:46.
                  FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                  Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

tutto l'impianto in vendita (clikka!)

Commenta

Azz.. Il fatto è che gli LS29 so dove trovarli.. Gli Scan speak non ne ho idea... Qualcuno sa dove posso trovare questi componenti in uno shop online?

Altra cosa, Chi mi sa dire qualcosa riguardo la flangia d'installazione? E' removibile quella che si vede nella foto dello scan speak?

Commenta

Raga... Mi hanno proposto una coppia di Microprecision 7.28MKII NUOVI di pacca a 300€..... Che dite?????? Il prezzo da nuovi quanto sarebbe più o meno??

C***o se devo avere il top, lo prendo adesso e non se ne parla più...

Commenta

Sto operando...
                      X