Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dai ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difendiamoci dai ladri

    Ragazzi questo è un argomento molto importante e spero che molti di voi sapranno aiutarmi in qualche modo...

    Dunque il mio impianto è appena stato completato e appunto per questo motivo mi stavo chiedendo se ci fosse qualche sistema per evitare di farsi aprire il baule da qualunque ladruncolo...
    Io non abito in una zona dove avvengono molti furti, ma non si sa mai. Prevenire è meglio, visto che ora il valore del mio impianto non è esattamente basso (per me)

    Che mi dite?? Catene catenozze?? raggi ustionanti??

    A voi la parola

    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

  • #2
    Difesa satellitare....con gruppo di Marine attorno all'auto!! Costo solo 100.000 euro al giorno!!

    xaoxxxxxxxxx
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      potresti levare direttamente il blocchetto apribaule e metterlo interno alla macchina magari nascosto(tipo circuitazione a pressione o la classica guaina con filo interno come l'apri cofano)

      io cmnq sto cercando di buttare il tutto dentro ai fianchetti posteriori!
      la miA macchina sara' cmnq molto sobria all'apparenza!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #4
        sì ho capito (spero:rolleyes: ) ma se arrivano con il piede di porco , il mio baule è subito aperto...
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          Oppure soluzione semplice vieni da noi in CH...a Lugano...non mi rubano nulla e la mia auto non è cosi sobria

          xaoxxxxxxxxxxx
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da cucciolo
            sì ho capito (spero:rolleyes: ) ma se arrivano con il piede di porco , il mio baule è subito aperto...
            Soluzione estrema :inbullona gli ampli alla carrozzeria e dalla parte dove metti il dado fai due penti di saldatura......a meno che non hanno un frullino a batteria non te li possono rubare.
            Geremia
            Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
            Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
            noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

            Commenta


            • #7
              Se ci fosse un'antifurto che quando tentano di aprirla gli dà una bella scossa di 220 Volt (non di più,senno vengono sbalzati via e se la cavano,invece con la 220 ci restano secchi... ) lo comprerei SUBITO,anche costasse una fortuna.
              Ma purtroppo non c'è.

              Commenta


              • #8
                un boa? un pitbull? un sarpente a sonagli?una pantera? ovviamente liberi nel baule.....
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  assicura l'impianto... fai prima!
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da geremia
                    Soluzione estrema :inbullona gli ampli alla carrozzeria e dalla parte dove metti il dado fai due penti di saldatura......a meno che non hanno un frullino a batteria non te li possono rubare.
                    Geremia
                    Se valutano che ne vale la pena allora ti fregano tutta l'auto. L'unica soluzione è passare inosservato...meglio prevenire che curare, insomma. Tradotto...sistema il più invisibile possibile e spegni l'impianto 5 minuti prima di arrivare a destinazione.
                    Il mio ex impianto audio:
                    Sorgente: Alpine 9815RB
                    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
                    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

                    __________________
                    I miei Link:
                    Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
                    Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X