annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenon aftermarket...chi ha avuto problemi con la legge?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xenon aftermarket...chi ha avuto problemi con la legge?

Originariamente inviato da drago17 Visualizza il messaggio
    alla fine prendi un kit serio, e lo monti su un'auto con lavafari e regolatore....
    sei in regola... parabole o lenticolari non fa differenza! la legge è legge!!!!
    Il problema è se non hai lavafari e regolatore...il lavafari si potrebbe anche fare in casa, il regolatore automatico non si può fare!
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

domanda,ma perchè il lavafari?capisco il regolatore automatico ma i lavafari a che serve?

Commenta

anche il regolatore si potrebbe fare in casa per un elettronico come me.. per dire sulla v40 era un sistema collegato alle sospensioni posteriori e al telaio, un aparte è fissata al telaio e li c'è un sensore ottico, la parte mobile è fissata al braccio della sospensione e quando il dietro scende il braccio si avvicina al telaio e il sensore collegato in parallelo al regolatore già esistente agisce sulla regolazioni.. è una resistenza variabile che va in un chip quello presente nel cruscotto.. semplice..
        Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          domanda,ma perchè il lavafari?capisco il regolatore automatico ma i lavafari a che serve?
          Da quello ke so io il lavafari serve per evitare che le luci, con lo sporco davanti, possano creare dei riflessi strani che possono infastidire ki ti viene incontro. o ki hai davanti.

Mi confermate il fatto ke con la nebbia, con gli xeno e senza fari lenticolari diventa impossibile vedere qlcs?
          Ultima modifica di **Shark08**; 25-02-2008, 21:29.
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[ Visualizza il messaggio
            Il problema è se non hai lavafari e regolatore...il lavafari si potrebbe anche fare in casa, il regolatore automatico non si può fare!
            e allora??? voglio dire, diventa come uno scarico non omologato!!!
            non ci formalizzeremo per cosi poco....
            CORSA CLUB ROMA

Commenta

vi informo che della hella esiste un kit universale per il livellamento automatico fari, funziona a ultrasuoni e esiste anche il kit lavafari completo di pompa tubi e ugelli
              Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

dunque, se uno ha un po di pazienza, SE LO OMOLOGA DA SOLO!!!!
                CORSA CLUB ROMA

Commenta

Originariamente inviato da drago17 Visualizza il messaggio
                  dunque, se uno ha un po di pazienza, SE LO OMOLOGA DA SOLO!!!!
                  si,basta mettere gli spruzzini sul paraurti(collegati o meno) e dire che hai l'autolivellante.

boh,certe leggi a me paiono delle prese in giro sia per chi le deve rispettare e chi deve farle rispettare.

cmq se i fari sono sporchi la luce in teoria non passa o cmq fà molta + fatica secondo

Commenta

Io sapevo che la regolazione dei fari doveva essere automatica, ma se la LEGGE dice che può essere anche manuale va bene
                    Unico appunto: sapevo che non bastava avere un impianto lavafari, ma che dovesse essere ad ALTA PRESSIONE... ma in questo caso io so solo che non ho i lavafari nè a bassa nè a alta pressione... STRACCIO RULEZ

CMQ io vieterei le HID sui SUV. Per quanto tieni il fascio basso, hai sempre il faro a mezzo metro da terra... Ogni volta che me ne becco uno in coda, mi si ABBRONZA IL COLLO
                    Senza contare quando te li trovi che ti vengono incontro...

PS: anch'io ho messo i lenticolari prima di montare gli xeno. L'illuminazione dello xeno con una parabola somiglia a una nuvola, e non è assolutamente possibile evitare di abbagliare se non puntando il fascio a 3 metri dalla macchina. Ma così si CUOCE il terreno e non si vede una ceppa
                    Lenticolatevi, gente, lenticolatevi
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

quindi, ALTA O BASSA PRESSIONE=????
                      CORSA CLUB ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X