annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

salve,
    in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
    tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
    La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?

cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?

fatemi sapere anche perche 380 euro non ce li ho in questo momento

Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

andare più piano sarebbe un ottimo inizio

a meno che non ci siano errori nella compilazione del verbale, qualcosa che copre il segnale di limite o il cartello stesso danneggiato ed illeggibile, credo ci sia poco e nulla da fare

Credo (ma attendi conferma) che se non dichiari chi guidava devi pagare il doppio dell'ammenda però non vengono sottratti punti a nessuno ovviamente

Attendi conferma, non ne sono sicuro
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

confermo quanto sopra!

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Ah, però, stiamo parlando di pochi km/h in più...

Ma dai, pazzesco, invece di lamentarsi e cercare la solita scappatoia all'italiana, collegate il cervello e evitate di fare certe cazzate...

Capisco che magari più di qualche limite di velocità sia assurdo, però andare a più del doppio è da arresto, altro che multa..!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

in piu' neopatentato... a meno che tu non sia il figlio di prost o di senna, ti ritirerei la patente per un paio d'anni, quando potrai votare per il senato, potrai riprendere la patente...

Commenta

ma non c'erano 7mila euro di multa?
            MAI STRAC!!!

Commenta

se nn dichiari nn ti raddoppiavano la multa e ti continuavano a chiedere soldi finchè nn dichiaravi un nome?

Cmq concordo con quanto sopra...pensa piuttosto a quanto sia giusto quello che hai fatto....e magari prenditi le tue responsabilità.....azione-reazione.....caxxata-punizione......

Commenta

come andare più piano no eh?

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                Huga Flame

Commenta

scusate, ma le mie vecchie nozioni si scuola guida mi suggeriscono che superare di più di 40km/h i limiti comporta il ritiro della patente...se è vero che da poco le norme sono ancora più severe, dovrebbe andarti anche peggio
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

dal nuovo decreto sicurezza
                    ECCESSO VELOCITA’ - Per l’eccesso di velocità, aumentano le multe e la durata della sospensione della patente. Sono state rimodulate le fasce di eccesso di velocità oltre il limite consentito. Chiunque supera, ad esempio, di 40 chilometri orari, ma di non oltre i 60 km/h i limiti massimi di velocità, è soggetto al pagamento di una somma da 370 a 1.458 euro con sospensione della patente da 3 a 6 mesi. Se in un periodo di due anni viene nuovamente sanzionato per eccesso di velocità, la sospensione della patente va da 8 a 18 mesi. Se si superano i limiti di oltre 60 km/h, la multa da pagare va da 500 a 2.000 euro e la sospensione della patente va da 6 a 12 mesi con possibile revoca della patente.

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                    Huga Flame

Commenta

Sto operando...
                    X