annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

quindi la sospensione c'è...
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

bhè niente male io confermo quanto detto da coachina sono gia in vigore queste leggi se non sbaglio...

cmq vai piano non hai superato di poco il limite e adesso pero devi prendeti le tue responsabilità
      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
        dal nuovo decreto sicurezza
        ECCESSO VELOCITA’ - Per l’eccesso di velocità, aumentano le multe e la durata della sospensione della patente. Sono state rimodulate le fasce di eccesso di velocità oltre il limite consentito. Chiunque supera, ad esempio, di 40 chilometri orari, ma di non oltre i 60 km/h i limiti massimi di velocità, è soggetto al pagamento di una somma da 370 a 1.458 euro con sospensione della patente da 3 a 6 mesi. Se in un periodo di due anni viene nuovamente sanzionato per eccesso di velocità, la sospensione della patente va da 8 a 18 mesi. Se si superano i limiti di oltre 60 km/h, la multa da pagare va da 500 a 2.000 euro e la sospensione della patente va da 6 a 12 mesi con possibile revoca della patente.
        ma lui dice 380 euro e 10 punti della patnte

cmq prossima volta alzare un po' il piede nn farebbe male...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

vabbè ma ci sono strade con limite a 70 che sono identiche ad autostrade, dritte, senza nessuna strada che si immette per parecchi km... magari in un momento della giornata che è deserta......robe come multe impressionanti, ritiro di 6 mesi, revoca mi sembrano eccessive....sadiche! comunque da quello che ne so (almeno che non sia cambiato tanto l'articolo a riguardo..) puoi dichiarare che guidava un altro (ma dove lo trovi un buon samaritano di punti?), però non sono sicurissimo sul fatto che basta pagare il doppio e i punti (sia a te sia a chiunque altro) non vengano decurtati.....penso che lo farebbero tutti, nel caso di multe da 380€, anche perchè fare 2 corsi di fila (che mi sa che devi fare anche a distanza di qualche tempo) per recuperare i punti siano più dispendiosi sia come tempo, rotture e anche come spesa....
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

si daccordo però son tutti bravi a parlare cosi io vorrei vedere anche voi al volante. Se rispettate ogni limite mi fa piacere però per favore tutto questo perbenismo evitatemelo La strada dove ho preso la multa è l'aurelia.... 2 corsie in perfetto rettilineo ed in più erano le 8 di mattina e non c'è mai traffico (perlomeno, in quel periodo)... quindi non penso di essere cosi criminale come mi state facendo sembrare

comunque io vorrei sapere se è vero quanto mi è stato detto poco fa da un carabiniere. Lui sosteneva che basta pagare 350 e spicci in più e non dichiarare chi era alla guida dell'auto + ovviamente i 380 euro.
            se è possibile già sarebbe buono. Probabilmente prossimamente l'auto mi servirà per lavoro

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              vabbè ma ci sono strade con limite a 70 che sono identiche ad autostrade, dritte, senza nessuna strada che si immette per parecchi km... magari in un momento della giornata che è deserta......

ecco... proprio quello che volevo dire

Commenta

e mo sn azzi tuoi!!.........
                tutti hanno tirato..sono il primo ad ammetterlo..
                ma il doppio se nn piu della velocità nn ti sembra un po tantinello!=?
                se volevi correre andavi in autostrada almeno prendevi una multarella.e via..qui stai rischiando grosso...
                strano che n te l'abbiano tolta subito..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele19 Visualizza il messaggio
                  comunque io vorrei sapere se è vero quanto mi è stato detto poco fa da un carabiniere. Lui sosteneva che basta pagare 350 e spicci in più e non dichiarare chi era alla guida dell'auto + ovviamente i 380 euro.

che io sappia, era proprio così la storia
                  però non te lo posso assicurare al 100%
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Anche io sapevo che se non dichiari chi guidava paghi il doppio e via....

spero che questa avventura ti faccia guidare con maggiore attenzione la prossima volta
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Daniele19 Visualizza il messaggio
                      si daccordo però son tutti bravi a parlare cosi io vorrei vedere anche voi al volante. Se rispettate ogni limite mi fa piacere però per favore tutto questo perbenismo evitatemelo La strada dove ho preso la multa è l'aurelia.... 2 corsie in perfetto rettilineo ed in più erano le 8 di mattina e non c'è mai traffico (perlomeno, in quel periodo)... quindi non penso di essere cosi criminale come mi state facendo sembrare

se è possibile già sarebbe buono. Probabilmente prossimamente l'auto mi servirà per lavoro
                      Cioè, ma porca miseria, si parla di quasi 160 km/h dove c'è il limite di 70, non in autostrada!!!
                      E poi vorrei davvero sapere dove sono ste strade con limite 70 km/h dritte per chilometri senza nessuna intersezione, perchè io non le ho ancora viste. Sarà che vivo in un territorio per nulla pianeggiante, però non le ho viste nemmeno in friuli ste strade. Se c'è un limite di 70 km/h un qualche motivo ci sarà, no???
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X