annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da baKc Visualizza il messaggio
    hai proprio detto bene, č quasi come approvarlo perche io non penso che chi non abbia postato in sto post abbia approvato ciň che ha fatto, e cmq non penso che sia una giustificazione plausibile per aggredire una persona che ha chiesto una cosa ( con faccia tosta o meno )
    Ste cose non si chiedono in pubblico. E' comunque chiedere come fregare la legge...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Bha....per me chiedere č lecito: in fondo aveva solo chiesto che sanzione avrebbe dovuto aspettarsi...

Non č lecito, invece, accampare scuse ridicole quale quella del limite "ridicolo" (paragonato all'effettiva velocitŕ a cui stava procedendo, intendo).

Commenta

Mah, per me ste cose non vanno chieste in pubblico, al limite in privato a qualcuno che si sa conoscere l'argomento.

Altrimenti domani io apro un 3d dove chiedo come fare un omicidio perfetto senza lasciare tracce... Sarŕ piů grave, perň il principio č lo stesso..

Commenta

non mi pare la stessa coda chiedere info su quanti punti patente si rischiano e se sia possibile evitare la decurtazione mediante il pagamento di un'ulteriore sanzione: dopotutto lo prevede la legge.
          E' vero che sarebbe un'escamotage, ma č altrettanto vero che mi pare un segreto di pulcinella...

Commenta

Si, questo č vero... Tipica situazione del cavolo che puň avvenire solo in un paese di cacca come il nostro...

Cmq č sempre un modo di fregare la legge, perchč questa prevede il pagamento doppio nel caso non ci si ricordi chi guidava. Cosa che non avviene in questo caso perchč č risaputo chi guidava ed č stato pure detto in pubblico...

Quindi se ci si avvale di quella "scappatoia" in pratica si dŕ falsa dichiarazione!!!
            Ultima modifica di robi2000ts; 31-08-2007, 17:21.

Commenta

Non devi dichiarare il falso... devo solo NON dichiarare. E' un tuo diritto e lo pui fare... pagandone (in euro) le conseguenze.

Commenta

Beh, č un diritto del cazzo. Se fai qualcosa č gisuto che si possa punire te e non un'altro.
                Solito paese di cacca l'Italia...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Beh, č un diritto del cazzo. Se fai qualcosa č gisuto che si possa punire te e non un'altro.
                  Solito paese di cacca l'Italia...
                  su questo siamo d'accordo

Commenta

Io il mese scorso ho preso un autovelox a 98 all'ora con limite di 50 km/h (su una strada statale) e vabbč, ho pagato i 380 euri e dichiaro che guidava mia madre....poi i punti li recupererŕ no problem, almeno nn me ne tolgono il doppio a me e non vengo sopeso per 3 mesi....!!!
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

andare + piano sarebbe cosa buona e giusta...ma non facciamo i santarellini...capita a tutti di esagerare...cmq ne sň quanto te....auguri

Commenta

Sto operando...
                      X