annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Questa mattina ho festeggiato con la polizia stradale che, intenta a smistare il traffico ad una rotonda causa ingorgo, ha pensato bene di spendere il suo prezioso tempo per farmi accostare dietro la volante e contestarmi i vetri scuri anteriori al 30%...

A parte l'arrabbiatura (sebbene in torto ma con quella gradazione dentro ci si vede benissimo) multa di 74€ e revisione straordinaria, che avrei potuto evitare se in quel momento gli avessi tolto le pellicole... IN UNA ROTONDA E PURE IN MEZZO AL TRAFFICO?!!??? robe da pazzi....

In ogni caso tempo 15gg per andare alla motorizzazione ..... senza pellicole...

quindi domanda... o cambio i vetri o le rimuovo definitivamente, ma in questo caso come si fa? le pellicole sono state installate ad un centro doctor glass...

Alla revisione mi controllano solo i vetri o iniziano con lampadine distanziali etc???
    Ciao e buona continuazione!!!
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Re: Multa e revisione per vetri scuri anteriori

mi dispiace tantissimo io di questa merda di italia non ne posso veramente più basta farci mettere i piedi in testa è ora di contrattaccare
    socio N° 440
    :ciapa: meglio un giorno da Leon che 147 da fiat :ciapa:

Commenta

non vorrei dire fesserie, ma mi pare che nemmeno nel resto d'Europa si possano mettere pellicole sui vetri anteriori...
      Se sei onesto ti inculano....
      Se rubi il minimo ti inculano...
      Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Originariamente inviato da GR200 Visualizza il messaggio
        non vorrei dire fesserie, ma mi pare che nemmeno nel resto d'Europa si possano mettere pellicole sui vetri anteriori...

mi spiace socio ma ti sbagli in germania puoi fare questo ed altro certo devi fare l'omologazione ma almeno dopo giri e problemi zero qua da noi invece l'omologazione non solo non te la fanno ma ti fanno pure la multa o peggio ancora come nel caso del socio ti sequestrano l'auto
        socio N° 440
        :ciapa: meglio un giorno da Leon che 147 da fiat :ciapa:

Commenta

Originariamente inviato da elikafr Visualizza il messaggio
          mi dispiace tantissimo io di questa merda di italia non ne posso veramente più basta farci mettere i piedi in testa è ora di contrattaccare
          Calma prima d parlare cosi e infamare l'italia,guardiamoci un attimino attorno,in mezzo a che razza d persone viviamo,e alle f.d.o che debbono fermare le persone x strada senza nemmenos apere chi ci sia dentro....

Ovvio che di giorno puoi anche vederci dentrro alla macchina,ma nn chiaramente,mentre d notte nn ci vedi affatto bene,quindi io direi che come obbligo grazie alla legge antimafia in italia l'impossibilita dell'oscurare i vetri anteriori va bene che ci sia.

alexastra Sinceramente io leverei anche i distanziali,se poi hai anche altro d non omologato e vistoso pensaci bene,non rischiare d andare la a prenderli x il sedere,potrebbero bocciarti l'auto....
          Mentre x il discorso delle pellicole,basta che te le fai rimuovere dallo stesso centro che te le ha messe su.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

concordo ..l eforze dell'ardine devono poter fare il loro lavoro.......... gioveddì mattina alle 3 mi han fermato in una zona pericosa, ero in compagnia della mia ragazza..........
            ho visto nel buoi piu pesto la peletta solo perche cata rifrangentemi ha fatto scendere il finistrino col mitra incollato al vetro..... riuscivo a vedere dentro la canna....... ma mi hann lasciato via senza manco chiedere i documenti.... la mia ragazza era morta di paura... cmq con i vetri oscurati anteriori non si devono usare.........
            anche le f.o. sono esseri umani e hanno mogli e figli.... non vale la pena che per delle pellicole ci rimettano le penne......
            poi ricordati che le pellicole sono uno strumento estetico, anzi per dir la verità coreografico.... se dici che proteggono dai raggi uv ultra violetti etc le soluzioni sono 2 usa okkiali e crema solare.... 2 metti il fascione parasole.... legalissimo
            sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
            la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Originariamente inviato da elikafr Visualizza il messaggio
              mi spiace socio ma ti sbagli in germania puoi fare questo ed altro certo devi fare l'omologazione ma almeno dopo giri e problemi zero qua da noi invece l'omologazione non solo non te la fanno ma ti fanno pure la multa o peggio ancora come nel caso del socio ti sequestrano l'auto
              mi spiace x te invece, ma la normativa che vieta i vetri anteriori oscurati è europea, quindi non dire fesserie.
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Calma prima d parlare cosi e infamare l'italia,guardiamoci un attimino attorno,in mezzo a che razza d persone viviamo,e alle f.d.o che debbono fermare le persone x strada senza nemmenos apere chi ci sia dentro....

Ovvio che di giorno puoi anche vederci dentrro alla macchina,ma nn chiaramente,mentre d notte nn ci vedi affatto bene,quindi io direi che come obbligo grazie alla legge antimafia in italia l'impossibilita dell'oscurare i vetri anteriori va bene che ci sia.

alexastra Sinceramente io leverei anche i distanziali,se poi hai anche altro d non omologato e vistoso pensaci bene,non rischiare d andare la a prenderli x il sedere,potrebbero bocciarti l'auto....
                Mentre x il discorso delle pellicole,basta che te le fai rimuovere dallo stesso centro che te le ha messe su.
                Via i distanziali e pellicole... credo non le rimetterò più, anche se non capisco come mai alcuni SUV escono di serie con gli anteriori scuri....

Ma non posso togliere le pellicole da solo? oltre che la multami gira perdere ore di lavoro per portare l'auto dalla doctor glass e pagare altri soldi...
                A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

nessuna auto, in Italia, può uscire di serie con i vetri anteriori scuri.
                  Eventualmente il cliente può richiederli... e la concessionaria non fa altro che chiamare un installatore e fargli mettere due pellicole.

cmq, per la cronaca... per esperienza personale posso dire che SE mi fermano con un'auto sportiva od elaborata, sembra che vadano a cercare il pelo nell'uovo per darmi una multa.
                  Se mi fermano con un SUV o con la Station Wagon, pare che non facciano caso a nulla.
                  Io giro tutti i giorni con una Volvo con tutti i vetri neri, e per il momento non mi hanno mai detto nulla.
                  ...e sempre per la cronaca, vi dico che con i vetri neri anche all'anteriore, si vede BENISSIMO, come non averli.
                  non c'é nessuna riduzione di visualità, nemmeno di notte, a patto ovviamente di non metterli scurissimi.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                    nessuna auto, in Italia, può uscire di serie con i vetri anteriori scuri.
                    Eventualmente il cliente può richiederli... e la concessionaria non fa altro che chiamare un installatore e fargli mettere due pellicole.

cmq, per la cronaca... per esperienza personale posso dire che SE mi fermano con un'auto sportiva od elaborata, sembra che vadano a cercare il pelo nell'uovo per darmi una multa.
                    Se mi fermano con un SUV o con la Station Wagon, pare che non facciano caso a nulla.
                    Io giro tutti i giorni con una Volvo con tutti i vetri neri, e per il momento non mi hanno mai detto nulla.
                    ...e sempre per la cronaca, vi dico che con i vetri neri anche all'anteriore, si vede BENISSIMO, come non averli.
                    non c'é nessuna riduzione di visualità, nemmeno di notte, a patto ovviamente di non metterli scurissimi.
                    si parlava della visuale da fuori no da dentro se non erro

Commenta

Sto operando...
                    X