annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
    complimenti in anticipo.... visto quello che sei in grado di fare, credo che sia un bel mostro! un giorno vorrei vedere una delle tue creature.
    Originariamente inviato da ottovolts Visualizza il messaggio
    be'..sarei curioso di provare quel bolide..poi quella turbina!!!
    Grazie per i complimenti...
    Ho percorso circa 600 km, sto complettando il rodaggio del motore e rifinendo la mappatura della centralina. Al momento i risultati sono molto incoraggianti.
    In genere non partecipo ai raduni e alle manifestazioni, ma non c'è nessun problema ad incontrarci e fare un giro..

Commenta

Originariamente inviato da ASM68 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      oggi è rinata la mia auto e per darle il benvenuto ho pensato di pubblicare due foto.
      Dopo mesi di notti perse a calcolare, assemblare, modificare e provare, il mio progetto sta per concludersi…
      Oggi ho portato fuori dal garage l’ auto per rodare il motore ed iniziare la messa a punto fine…
      Al momento non posso pubblicare altre foto e fornire molte informazioni. Quando il mio cliente avrà accettato il progetto, e mi avrà autorizzato, pubblicherò altri dettagli….
      Ciao ASM68, ti volevo chiedere se hai usato ancora lo stesso passaggio delle tubazioni dell intercooler, cioela tubazione che va alla farfalla passa sempre davanti ?poi ho notato che all uscita del compressore hai una curva a 90..
      Comunque quel filtro gli sta da dio!
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
        Ciao ASM68, ti volevo chiedere se hai usato ancora lo stesso passaggio delle tubazioni dell intercooler, cioela tubazione che va alla farfalla passa sempre davanti ?poi ho notato che all uscita del compressore hai una curva a 90..
        Comunque quel filtro gli sta da dio!
        Alessandro, in questo progetto, ho utilizzato un intercooler diverso rispetto al tuo kit e anche il percorso delle tubazioni è cambiato. In particolare il mio intercooler è del tipo a flusso verticale (il tuo è orizzontale) con ingresso ed uscita dallo stesso lato (nel tuo ingresso ed uscita sono su lati opposti). Questo mi permette di mantenere un'alta efficienza a pressioni elevate, inoltre sono riuscito a ridurre notevolmente la lunghezza delle tubazioni e questo mi permette di avere una risposta più pronta.
        Ultima modifica di ASM68; 19-01-2009, 10:35.

Commenta

Alessandro, in questo progetto, ho utilizzato un intercooler diverso rispetto al tuo kit e anche il percorso delle tubazioni è cambiato. In particolare il mio intercooler è del tipo a flusso verticale (il tuo è orizzontale) con ingresso ed uscita dallo stesso lato (nel tuo ingresso ed uscita sono su lati opposti). Questo mi permette di avere un'alta efficienza a pressioni elevate, inoltre sono riuscito a ridurre notevolmente la lunghezza delle tubazioni e questo mi permette di avere una risposta più pronta.

praticamente come quello della fullrace giusto!

quindi la tua tubazione ti passa nuovamente da dietro al paraurti , non si vede nulla?
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            praticamente come quello della fullrace giusto!

quindi la tua tubazione ti passa nuovamente da dietro al paraurti , non si vede nulla?

Le tubazioni passano all'interno del paraurti.
            ..Simile a quello attuale FullRace, probabilmente uguale a quello futuro..

Commenta

Le tubazioni passano all'interno del paraurti.
              ..Simile a quello attuale FullRace, probabilmente uguale a quello futuro..
              capito, comunque molto meno vistoso.. buono..
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Ciao! Per il motore sono dovuto andare a Milano da Bonalume perchè era lui che ha fornito il kit di elaborazione. Ne è valsa la pena perchè il motore era stato assemblato qua a Cagliari e pure molto male,perchè arrivato la come prima cosa abbiamo rullato la macchina e aveva solamente 160cv quando il motore era stato costruito con un kit per tutt'altra potenza!
                Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                  Ciao! Per il motore sono dovuto andare a Milano da Bonalume perchè era lui che ha fornito il kit di elaborazione. Ne è valsa la pena perchè il motore era stato assemblato qua a Cagliari e pure molto male,perchè arrivato la come prima cosa abbiamo rullato la macchina e aveva solamente 160cv quando il motore era stato costruito con un kit per tutt'altra potenza!

putroppo in sardegna si rischia di fare questa fine!

ora come va? l hai rullata, sai pressa poco quanto eroga?
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Dopo le dovute cure ad 1.4 bar ha erogato 188cv ad 1.55 205cv circa...Per quanto riguarda cagliari ti posso solo dire che la macchina con soli 17000km di motore ora è ferma da quasi un anno xchè un dei "PREPARATORI" nominati in questo 3d ci ha messo le mani per fare un lavoretto da 3 ore complessive..Lavoro che ha portato ad un danno che per essere sistemato necessita di una spessa davvero grossa...Sottolineo che la cosa è stata del tipo : metto le mani su questo pezzo e rompo tutto il resto!
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                      Dopo le dovute cure ad 1.4 bar ha erogato 188cv ad 1.55 205cv circa...Per quanto riguarda cagliari ti posso solo dire che la macchina con soli 17000km di motore ora è ferma da quasi un anno xchè un dei "PREPARATORI" nominati in questo 3d ci ha messo le mani per fare un lavoretto da 3 ore complessive..Lavoro che ha portato ad un danno che per essere sistemato necessita di una spessa davvero grossa...Sottolineo che la cosa è stata del tipo : metto le mani su questo pezzo e rompo tutto il resto!
                      complimenti per la resa!

questo preparatore e un fenomeno eh!!!

ma quanto e bravo! solo a parole però

che tipo di danno ha recato?
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X