annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Ragazzi un H4 bixenon montato su un Leonardo può dare problemi? Il mio in origine montava lampade da 35W,poi sostituite da delle 55W.
    Anche se fà una luce più bianca e leggermente più potente ha il problema che per sfanalare ci mette un pò prima di cambiare luminosità credo per via del wattaggio superiore che oltretutto non penso faccia troppo bene all'impianto elettrico in sè
    Cosa dite,come compatibilità ci siamo o è meglio rimanere come stò adesso?
    Mi riquoto in attesa di una risposta
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ciao io volevo domandare se puo creare problemi il montaggio degli xeno su una corsa c ho i fari lenticolari e se si quali.ringrazio anticipatamente le vostre risposte.aiutatemi-

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
        Io sinceramente qui farei un sondaggio: ancora non riesco a decidermi bene tra quali delle 5000k e 6000k prendere, perchè se optassi per le 6000k che lasciano un riflesso azzurrino non "naturale", "stancante" sia per la vista che per il colore stesso, allora meglio essere sicuri montando le 5000k che non fanno dubitare per la tonalità.
        Purtroppo questa è una questione di "lana caprina" perchè (a prescindere dalle caratteristiche di percezione visiva di ciascuna persona) il colore delle lampade non è una cosa "assoluta", soprattutto se si paragonano marche differenti per qualità e provenienza, per esempio per una ditta di marca prestigiosa 5'000 K potrebbero equivalere ai 6'000 di una marchetta cinese... e chissà che altro.

Per me il paragone fra diverse tonalità sarebbe fattibile considerando questi parametri:
        1- lampade della stessa marca e stesso lotto di produzione;
        2- installazione in fari della stessa auto;
        3- accensione a motore acceso (in modo da evitare cali di tensione della batteria).

Commenta

ma se spegni gli angel rimani senza posizione...e 6 multabile lo stesso! Quindi cosa cambia?

Commenta

Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
            Che prezzi hanno questi condensatori?
            Io sconsiglio l'inserimento di condensatori in parallelo alle centraline per accelerare l'accensione come è stato scritto; anzi a quanto ne so io possono addirittura ritardarla in quanto assorbono corrente in parallelo alle ballast per caricarsi...

Piuttosto i condensatori si usano perchè possono "livellare" fluttuazioni e sbalzi di tensione (entro certi limiti rispetto alla tensione normale).
            Ultima modifica di Shurjiken; 20-11-2008, 15:21.

Commenta

Ciao a tutti,
              avrei bisogno di un aiuto per un problema proprio agli xeno, mi sembrate tutti abbastanza preparati in materia e questo è un argomento semprre un po difficile.Ho sostituito le lampade del kit, si tratta dei classici kit H4 Hi/Low.
              Le lampade vecchie mi hanno abbandonato e quelle che ho montato ora vanno molto bene come luce però la calamita dietro da sempre un piccolo impulso; come per passare agli abbaglianti, non cambia veramente, fa tipo un lampeggio e rimane sugli anabb.Tutto cio da sola naturalmente, senza toccare il devio.Da cosa può dipendere?Con le vecchie lampade cio non accadeva!L'unica cosa che potrei aver sbagliato è il collegamento proprio dei cavi che gestiscono questa commutazione.Ma anche se li avessi invertiti dovrebbe solo invertirsi il comando o non è cosi?Non so proprio, vi è mai capitato qualcosa di simile?

Commenta

chiedo info a chi ha montato gli xeno sulla punto. dove avete fissato le ballast? dove avete fatto i fori?
                Corro perchè È TARDI!!
                Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                  Io sconsiglio l'inserimento di condensatori in parallelo alle centraline per accelerare l'accensione come è stto scritto; anzi a quanto ne so io possono addirittura ritardarla in quanto assorbono corrente in parallelo alle ballast per caricarsi...

Piuttosto i condensatori si usano perchè possono "livellare" fluttuazioni e sbalzi di tensione (entro certi limiti rispetto alla tensione normale).
                  Quindi non c'è una soluzione "sicura" per montare gli xeno su ana e abbaglianti?

Commenta

C'è qualcuno che sa se esistono lampadine a led per posizione/stop? Ovvero che sostituiscono il doppio filamento delle alogene?
                    Grazie! Ciao
                    Old School

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che sa se esistono lampadine a led per posizione/stop? Ovvero che sostituiscono il doppio filamento delle alogene?
                      Grazie! Ciao
                      certo che esistono!!ad sempio la lampa le fa
                      Corro perchè È TARDI!!
                      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                      ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X