annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Oggi 21:45
    BOLF Cita:

con 1550€ a catanzaro altro che patente,ti danno anche un AK47,un'alfa M33 per rapine di paese e una ONE SIX FOUR per rapine in città!

ahahah la cosa più bella che abbia mai letto

io però prenderei la uno tubbo cn il motore delta

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      adesso apro un vespaio

piazzala di fianco ad un sCassò VTS (auto da topo di appartamenti) e le prende..

magari di fianco ad un 106 rally 8v...quello da 103 cv (mi pare) se la giocano
      il sasssssò vts ha 120 cv e credo pesi di meno della tigra per forza che gli dà

Commenta

adesso apro un vespaio

piazzala di fianco ad un sCassò VTS (auto da topo di appartamenti) e le prende..

magari di fianco ad un 106 rally 8v...quello da 103 cv (mi pare) se la giocano
        le prende anche dall'8v

Commenta

Originariamente inviato da stellaargento Visualizza il messaggio

chiodo proprio no,a confronto di altre di pari cilindrata e cavalli và benone
          bhè....chiodo forse è vero è un po' esagerto....mi smbra ke il 1.6 facesse uno 0.100 ke stava sui 9 sec e il 1.4 arrivasse sui 190 o giù di li...... inoltre la tigra è molto rigida e pesa anke poco.... sui 1000kg....mi pare e no come
          l'astronave di bolf....ke se fa i 120 con vento a favore è già tanto!

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio

io però prenderei la uno tubbo cn il motore delta

si sulla bagagliera dovrebbe starci...però da un po troppo nell'occhio una uno che fa le rapine con un motore sopra il tetto..poi magari non passa nei sottpassi (dove la uno da il meglio di se) o si sfonda la capote
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

chiodo proprio no,a confronto di altre di pari cilindrata e cavalli và benone
              sì ma a confronto con la SAXO è una sega!cioè la saxo da via al F430 in accellerazione,senza TCS!!!! poi è anche cabrio con tetto rigido,comoda più di una A8(o anche di una ONE SIX FOUR a scelta),carico 45mc di valigie,si lucida da sola,ha l'acquario e la tipa che ciula,un monitor 65"lcd,un 54 plasma,lettore dvz(formato del futuro,voi nn lo conoscete ancora),quando si graffia si ripara da sola,nn consuma benzina perchè va ad anidride carbonica,ha 7 porte anche se nn si vedono,hai i 22" anche se come prestazioni sembrano 14",è turbo e volumetrica anche se sembra aspirata,ha delle finiture che la MAYBACH se le sogna!

PS sono cinder che scrivo da casa di BOLF!
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

si sulla bagagliera dovrebbe starci...però da un po troppo nell'occhio una uno che fa le rapine con un motore sopra il tetto..poi magari non passa nei sottpassi (dove la uno da il meglio di se) o si sfonda la capote
                ma veramente ce ne sono di uno col motore del delta.... sepoffà

Commenta

huahuahuahu cmq le storie sulla uno so troppo belle uhahuauha

ne sento certe che mi fan morire

Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

il sasssssò vts ha 120 cv e credo pesi di meno della tigra per forza che gli dà

no
                    o 118 o 125....non generalizziamo

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    bhè....chiodo forse è vero è un po' esagerto....mi smbra ke il 1.6 facesse uno 0.100 ke stava sui 9 sec e il 1.4 arrivasse sui 190 o giù di li...... inoltre la tigra è molto rigida e pesa anke poco.... sui 1000kg....mi pare e no come
                    l'astronave di bolf....ke se fa i 120 con vento a favore è già tanto!

stesse prestazioni di un a punto mk2 95 cv 1.4...più o meno..mi pare staccasse i 9.6 dui 100 con vel max 195
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da onza85 Visualizza il messaggio
                      E allora vai a cacare sopra le ortiche!!!
                      Volevo sapere che facevi sett prox, che magari un gg scendevo con la donna da papuz e così facevamo serata e mi portavi i freni!!
                      videochiamamiiiiiiiiiiii!

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                      :rotfl
                      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X