Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cadamuro....risponde!

    innanzitutto complimenti a voi cadamuro, vi vorrei chiedere se è possibile installare sulla 145 2° serie il kit della 1° serie. grazie e complimenti.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • Re: Cadamuro....risponde!

      Ciao Cadamuro,
      avrei bisogno di un info riguardo a dei cerchi su una stilo kittata cadamuro.
      Da quel che mi hanno detto la stilo in questione dovrebbe esser di un cero Amedeo (credo sia la stessa persona la cui macchina kittata cadamuro appare nel vostro sito)
      I cerchi in questione sono questi:




      Volevo chiedere se cortesemente potreste mandarmi una mail di questo Amedeo (via pm), oppure in qualche modo mettermi in contatto con lui, perchè voglio acquistare questi cerchi, ma non so se esistono importatori in italia

      Grazie anticipatamente
      Stilo Tuning Club
      NorthStar Stilo -gallery-

      Commenta


      • Re: Cadamuro....risponde!

        Originariamente inviato da NorthStar.80
        Ciao Cadamuro,
        avrei bisogno di un info riguardo a dei cerchi su una stilo kittata cadamuro.
        Da quel che mi hanno detto la stilo in questione dovrebbe esser di un cero Amedeo (credo sia la stessa persona la cui macchina kittata cadamuro appare nel vostro sito)
        I cerchi in questione sono questi:




        Volevo chiedere se cortesemente potreste mandarmi una mail di questo Amedeo (via pm), oppure in qualche modo mettermi in contatto con lui, perchè voglio acquistare questi cerchi, ma non so se esistono importatori in italia

        Grazie anticipatamente
        le gomme le ha montate dal mio gommista, che io sappia le ha importate, almeno a quanto so io...

        attendo cadamuro che magari ne sa più di me
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

        Commenta


        • Re: Cadamuro....risponde!

          maso86: i nuovi pezzi della ZR non sono ancora certificati TUV E KBA, entro 3-4 mesi lo saranno... queste omologazioni comunque per il momento sono valide solo all'estero, in Italia che ci siano o no è uguale; se vuoi installarli non c'è nessun problema, sono a norma con il codice della strada.

          NorthStar.80: ciao, purtroppo non posso darle l'indirizzo e-mail del nostro cliente... le posso dire che i cerchi li aveva procurati la FMEVO, un nostro rivenditore per la Svizzera, circa 3 anni fa...
          Ci sono ditte italiane come la tuning store che vendono i Kosei.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • Re: Cadamuro....risponde!

            Originariamente inviato da Cadamuro Design
            ciao, purtroppo non posso darle l'indirizzo e-mail del nostro cliente... le posso dire che i cerchi li aveva procurati la FMEVO, un nostro rivenditore per la Svizzera, circa 3 anni fa...
            Ci sono ditte italiane come la tuning store che vendono i Kosei.
            Grazie anzitutto per la pronta risposta; capisco che non possiate darmi la mail del vostro cliente, ma se facessimo il contrario?!
            Intendo dire se voi potreste dare la mia mail al vostro cliene, e poi lui eventualmente se ne avesse voglia mi potrebbe rispondere.
            Grazie
            Stilo Tuning Club
            NorthStar Stilo -gallery-

            Commenta


            • Re: Cadamuro....risponde!

              Originariamente inviato da staffo
              innanzitutto complimenti a voi cadamuro, vi vorrei chiedere se è possibile installare sulla 145 2° serie il kit della 1° serie. grazie e complimenti.
              ???
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • Re: Cadamuro....risponde!

                Salve, purtroppo uno scambio di kit non è possibile.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                Commenta


                • Re: Cadamuro....risponde!

                  Originariamente inviato da NorthStar.80
                  Grazie anzitutto per la pronta risposta; capisco che non possiate darmi la mail del vostro cliente, ma se facessimo il contrario?!
                  Intendo dire se voi potreste dare la mia mail al vostro cliene, e poi lui eventualmente se ne avesse voglia mi potrebbe rispondere.
                  Grazie

                  l'importatore italiano dei kosei è l'autodeco di orzinuovi (brescia) se vai sul loro sito c'è tutto...
                  li fanno arrrivare dal giappone con l'aereo ogni 15 gg mi sembra!
                  Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

                  Commenta


                  • Re: Cadamuro....risponde!

                    un mio amico ha la fiesta del 97.e con le molle ribassate e distanziali da 16mm il passaruota batte sulla gomma,grattandola e consumandola???che possiamo fare?qualche soluzione?allargare il parafango????cadamuro può farlo??siamo dalla prov.di venezia..quindi a un tiro di sckioppo

                    Commenta


                    • Re: Cadamuro....risponde!

                      Ciao, la soluzione + semplice, se possibile, è quella di tagliare il bordino piegato dei parafanghi, se anche con questa operazione non sistema il problema, si è costretti ad allargare i parafanghi.
                      Per questa modifica dovete contattare Rabanser Tuning che ha un particolare strumento che allarga i parafanghi originali senza dover riverniciare nulla.
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X