annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

se valentino diventa come jackson avido come diventa?

con quanto fate le croci con manubri tanto per farmi un'idea di quanto pompate?
    io ieri 3X12 con 20
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2

io ieri 3X12 con 20
      vabeh io che posso diventare.....potrei emulare paul dillet

per quanto riguarda le croci faccio 10-8-6 con 40-44-e 46,ma l'ultima mi aiutano.son croci e non aperture ad L
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2

io ieri 3X12 con 20

Già...chi lo sa.....davvero un mistero
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

ahahah
            shut up and squat
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ola ragassi!
              Ma ditemi, nel crunch al sit-up, sui 45gradi, e' normale che dopo che ne faccio 6/7 mi bruciano gli addominali in un modo assurdo come se prendessero fuoco? Come "forza" per far serie piu' lunghe ne avrei ancora, ma sento un bruciore assurdo e mi devo fermare per un 30 secondi.
              Vabbe' son solo 2 volte che lo faccio... cmq con l'abdominal machine faccio tutte le serie che voglio, da 20/25, mentre al sit-up ho questo "problema", che dite? E' normale?
              Ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato un caxx che spiegasse ste cose.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                Ola ragassi!
                Ma ditemi, nel crunch al sit-up, sui 45gradi, e' normale che dopo che ne faccio 6/7 mi bruciano gli addominali in un modo assurdo come se prendessero fuoco? Come "forza" per far serie piu' lunghe ne avrei ancora, ma sento un bruciore assurdo e mi devo fermare per un 30 secondi.
                Vabbe' son solo 2 volte che lo faccio... cmq con l'abdominal machine faccio tutte le serie che voglio, da 20/25, mentre al sit-up ho questo "problema", che dite? E' normale?
                Ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato un caxx che spiegasse ste cose.
                non ho capito nulla
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                  Ola ragassi!

Perchè si vede che con la macchina usi più l'ileopsoas quindi è normale che lo senti meno.
                  E' un pò pop 6/7 reps per avvertire il bruciore...
                  Cmq, migliorerai col tempo.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                    Perchè si vede che con la macchina usi più l'ileopsoas quindi è normale che lo senti meno.
                    E' un pò pop 6/7 reps per avvertire il bruciore...
                    Non so che sia sta cosa che hai detto (ileopsoas), cmq mi fido. he he
                    Vedro' stasera quante reps riesco a fare.
                    Almeno ora so che mi "bruciano" solo perche' sono ancora una mezza sega.

Cmq, migliorerai col tempo
                    Sperem!
                    che ho un recupero lentissimo e metter massa un po decentemente per me e' parecchio dura con la costituzione che mi ritrovo.
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

Meno male che oggi ho ripreso gli allenamenti anche per la parte superiore del corpo.....Il collo non mi fa' male quando mi alleno,meno male!!!!Ho fatto anche una foto allo specchio per la contentezza,adesso la posto.
                      Ripeto che sono alto 1,76 e peso 64Kg,quindi si vedono anche un po' di "ossa" sopra... Ma ci sto' lavorando sopra per metter massa!

Commenta

Sto operando...
                      X