Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)
Originariamente inviato da Kal-El 82
Meno male che oggi ho ripreso gli allenamenti anche per la parte superiore del corpo.....Il collo non mi fa' male quando mi alleno,meno male!!!!Ho fatto anche una foto allo specchio per la contentezza,adesso la posto.
Ripeto che sono alto 1,76 e peso 64Kg,quindi si vedono anche un po' di "ossa" sopra... Ma ci sto' lavorando sopra per metter massa!
Cosa ti eri fatto ?
metter massa un po decentemente per me e' parecchio dura con la costituzione che mi ritrovo.
usa integratori oppure vai di abbondante uso di uova e carne...
Originariamente inviato da cooperman
usa integratori oppure vai di abbondante uso di uova e carne...
Uova (solo i bianchi bolliti) e carne bianca a manetta, tonno, grassi bassissimi e carboidrati il giusto (pasta e riso).
Integratori buh, vorrei sentire qualcuno di serio che mi segua seriamente la dieta, che prenderli cosi' alla caxxo preferisco di no.
Cmq in 2 mesi e qualcosa ho preso quasi 3kili e mezzo... son sempre "piccolino" ma un minimo miglioramento c'e'.
Originariamente inviato da Lucky
Stà messo bene anche Troy....
hai visto la prima foto?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta