annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

davvero più ti inquarti e più è difficoltoso?

a che punto si deve arrivare per essere difficoltoso perdere peso?
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

molto dipende dal metabolismo, dal tipo di dieta ecc....
      Nel mio caso dopo 10 mesi di massa è doveroso sgrassarsi un po'.... Riesci a vederlo anche a occhio....
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino
        molto dipende dal metabolismo, dal tipo di dieta ecc....
        Nel mio caso dopo 10 mesi di massa è doveroso sgrassarsi un po'.... Riesci a vederlo anche a occhio....

anche io vorrei sgrassarmi un pò diciamo un 2 o 3 kg però senza perdere troppa massa(che già ne ho poca)...che mi consigliate di fare?
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Potresti fare un periodo a bassi carbo con diminuzione graduale ed aumento delle proteine e dei grassi buoni (secondo me 5 week potrebbero bastare) continuando ad allenarti, magari alzando un po' il volume...
          Poi anche qualche integratore ti aiuterebbe a non crollare per la quota di carbo diminuita...
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da SR86
            poko + d 66kg x 165cm
            c'è da dire ke è qualke mese ke continuo con programmi x asciugare

Mi sa che non è ancora il momento di definirti.
            Perchè se non sei asciutto a 66kg per 165cm, vuol dire che la massa è proprio esigua.
            Detto semplicemente: se ti definisci con tutti i crismi, o muori o diventi una secchezza umana da far ridere.

La cosa intelligente stà nel fare periodi iperalimentazione a periodi di alimentazione di mantenimento.
            Inutile far definizione se non c'è nulla da definire.
            Io ti consiglio di arrivare almeno a 75kg, per poi definirti sui 68.
            Se ti mancano le fondamenta, non potrai mai ergere un castello.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

giusto.... ma 5 settimane di 'asciugatura' non gliele consiglieresti?
              Chiaro che poi si tornerebbe in massa....

Secondo te conviene proseguire a mangiare da massa se vedi che magari hai accumulato troppo grasso?
              Sicuro la massa muscolare sarà quel che sarà........ma ripartire in massa cercando di crescere pulito per quanto possibile partendo da una base già definita la trovo una buona cosa...( a meno di non essere hardgainer...)
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

Cosa che secondo me lui è.
                Visto il peso...
                cmq, la cosa si potrebbe fare, ma non più di 4 settimane.
                Fai anche 3.
                Potrebbe fare che per 8 settimane fa 3 di ipocalorico + 1 di mantenimento e ripetere.
                Questo fino alla fine delle 8 settimane.
                Dopo di che ricomincia la fase di massa con un apporto calorico di 300KCal in eccesso al basale.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ok ora ci sono
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

raga xò uno ke alla mia altezza ha un fisico normale, ne troppi muscoli ma neanke pelle e ossa pesa neanke 60kg...
                    io quando ho iniziato palestra pesavo quasi uguale ma conuna % d grasso molto maggiore ke in questi anni ho sostituito con del muscolo, nn molto ma cmq molto d+ rispetto a quando ho cominciato, ve lo garantisco...
                    io mi incazzo solo xkè nn riesco a seguiere una dieta, è + forte d me, sto cercando almeno d migliorare la qualità d ciò ke mangio e bevo, niente roba gasata e alcolici un bicchiere a settimana...

cmq quei poko + d 66kg erano stati pesati dopo un week end ke x motivi d lavoro o mangiato proprio pochissimo e bevuto ancora meno, mentre al termine della settimana ero tornato sui 68kg...mio max quasi 71 quest'inverno
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Da quanti tempo ti alleni?

Commenta

Sto operando...
                      X