annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    e brava mamma seat che ci coccola con sti accessori
    Ora vado a farmi un giretto,magari faccio un salto piů tardi qua prima di andare a lavoro!
    bravo...tanto che ci sei se hai voglia d sentire pure x me quello che mi interessa...grassieeeee....
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
      bella la 106!!!!! č come la mia!!!!! che ricordi.....sniff sniff.....perň la mia era piu bella...piu avanti se trovo una foto degli ultimi giorni la faccio postare
      Eccola dal davanti:

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      ho sempre avuto problemi con ragazzi che mi prendevano in giro x le makkine...
      ...uffi...continuerň a sfogarmi x le stradine d campagna... ...anzi tra un pň vado a fare un girettino...sperando d non incontrare nutrie e pantegane x casa...

...x il ghiaccio pure la mia...una mattina mi ha fatto una lastra mega spessa! ...mi basterebbe una tettoia e giŕ la makkina sarebbe + riparata...

noir...mi sŕ che quella volta t ho visto girare...era verso gli ultimi "eventi" d circolazione turistica?...xkč io mi ricordo che c'era uno col clio che faceva d quei numeri... ...ma non sň se eri tu o se era un'altra...
      brava....che per la strada č illegale!!!!!!!!
      Cmq per Varano....la data giusta la posso controllare a casa dalla cartella dell'evento (sono molto ordinato nell'archiviazione dei dati ), cmq considerando che la cupra me l'hanno consegnata attorno il 20 di giugno del 2005...il giorno con la Clio sarŕ stato fine maggio o primi di giugno.

Ci stavo pensando pure io giusto l'altro ieri....mi chiedevo come mai non abbiano messo sulla cuprotta 160 la trazione 4motion che mettevano invece ad esempio sulla golf TDI 115!
      Sai che partenze con la cuprotta 4x4???
      L'unica ad aver avuto la trazione integrale in seat č stata la vecchia leon Cupra R TT4
      Peccato comunque!
      Lo ho sempre sostenuto anche io: trazione integrale e qualche cavallo in piů avrebbe trasformato questa macchina in un missile.

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
      ...cmq nn ci faccio piu caso all'autonomia che dice il computer perche nn significa nulla secondo me....prorpio l'altro giorno mi segnava 0 km di autoomia e rispetto alle altre volte che faccio il pieno ci sono stati in piuu solo mezzo litro
      Per calcolare l'autonomia, il computer di bordo prende in esame il consumo medio ottenuto negl'ultimi 50km...e fa la stima di quanti km potete percorrere se continuate con quel consumo. Poi, dato che il dato non č preciso al km, ma va in scaglioni di 10 in 10....qndo vi segna 0 non vuol dire che nn potete fare piů km...ma che potete fare dai 0 ai 9km. cmq non vi consiglio di rimanere con poco gasolio nel serbatoio per queste principali ragioni:
      • quando fate gasolio/benzina potreste immettere delle impuritŕ nel serbatoio provenienti dalla cisterna di dove vi rifornite (difatti se vedete il camion che sta riempiendo le cisterne del distributore, per un giorno o due evitate di fare li rifornimento). Tali impuritŕ, dato che normalmente hanno un peso specifico piů alto, rimangono sul fondo, ma se voi il fondo lo "grattate"...ovviamente rischiate che tale monnezza vi arrivi agl'iniettori.
      • la pompa del gasolio č sottomessa ad uno sforzo maggiore per avere sempre la giusta mandata di carburante, quindi a lungo andare potrebbe essere una causa di rottura o malfunzionamento.
      • sopratutto se abitate o siete in un posto dove le temperature scendono sotto lo 0 di notte, potete rischiare che poco gasolio nel serbatoio faccia uno strato di paraffina, la quale avendo un peso specifico piů leggero rispetto alla monnezza....rischiereste di bloccare gl'iniettori in un attimo.
      "Oh, č piů forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, perň alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me č il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      X Tuning Club...BORN 2 RACE
      -- NIKON for my work --

Commenta

allora č lei
        Quasi quasi la prossima settimana faccio un salto in conce e chiedo 2 prezzi!
        Mi interessano anche i rivestimenti aeratori che oltre ai cromati ci sono anche colorati!
        una volta le bocchette dell'aria erano crocate o satinate. avevo chiesto per le rosse che sono nel catalogo ma mi hanno spiegato che erano grezze da verniciare...delusione
        ITC - Ibiza Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
          Eccola dal davanti:

[qimg]http://www.rodorigo.net/ImgVarie/D200/_NIM5089%20(800%20x%20536).jpg[/qimg]

brava....che per la strada č illegale!!!!!!!!
          Cmq per Varano....la data giusta la posso controllare a casa dalla cartella dell'evento (sono molto ordinato nell'archiviazione dei dati ), cmq considerando che la cupra me l'hanno consegnata attorno il 20 di giugno del 2005...il giorno con la Clio sarŕ stato fine maggio o primi di giugno.

Lo ho sempre sostenuto anche io: trazione integrale e qualche cavallo in piů avrebbe trasformato questa macchina in un missile.

Per calcolare l'autonomia, il computer di bordo prende in esame il consumo medio ottenuto negl'ultimi 50km...e fa la stima di quanti km potete percorrere se continuate con quel consumo. Poi, dato che il dato non č preciso al km, ma va in scaglioni di 10 in 10....qndo vi segna 0 non vuol dire che nn potete fare piů km...ma che potete fare dai 0 ai 9km. cmq non vi consiglio di rimanere con poco gasolio nel serbatoio per queste principali ragioni:
          • quando fate gasolio/benzina potreste immettere delle impuritŕ nel serbatoio provenienti dalla cisterna di dove vi rifornite (difatti se vedete il camion che sta riempiendo le cisterne del distributore, per un giorno o due evitate di fare li rifornimento). Tali impuritŕ, dato che normalmente hanno un peso specifico piů alto, rimangono sul fondo, ma se voi il fondo lo "grattate"...ovviamente rischiate che tale monnezza vi arrivi agl'iniettori.
          • la pompa del gasolio č sottomessa ad uno sforzo maggiore per avere sempre la giusta mandata di carburante, quindi a lungo andare potrebbe essere una causa di rottura o malfunzionamento.
          • sopratutto se abitate o siete in un posto dove le temperature scendono sotto lo 0 di notte, potete rischiare che poco gasolio nel serbatoio faccia uno strato di paraffina, la quale avendo un peso specifico piů leggero rispetto alla monnezza....rischiereste di bloccare gl'iniettori in un attimo.
          e chi la fermava piů una iby cosě ?
          Quoto tutto per quanto riguarda il discorso Gasolio
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

bravo...tanto che ci sei se hai voglia d sentire pure x me quello che mi interessa...grassieeeee....
            adesso non ci allarghiamo xň eh ?
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

adesso non ci allarghiamo xň eh ?
              e dai che sarŕ mai...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

e dai che sarŕ mai...
                facciamo cosě....io chiedo solo se compri i miei cerchi con le invernali

Commenta

facciamo cosě....io chiedo solo se compri i miei cerchi con le invernali
                  no xkč io voglio prendermi i KT4!
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

no xkč io voglio prendermi i KT4!
                    e allora tocca andare in concessionaria pure a te

Commenta

e allora tocca andare in concessionaria pure a te
                      ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!sei una cacca!
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X