annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Buongiorno ibizzari.
    Oggi pare essere una giornata discreta meteorologicamente parlando...peccato che mi tocchi lavorare .... che palle.
    Domani probabilmente andrò a pagare il bollo della mia FR .... ovviamente sorrido perchè cerco di non pensare alla cifra che devo sborsare .....no beh...scherzo....non pago nemmeno troppo....e poi essendo €4 il bollo è rimasto invariato!
    Ieri sera ho superato quota 18000 km.....ed il 17 di maggio è un'anno preciso da quando l'ho ritirata.....direi che ci sto dentro per poco come kilometraggio da diesel.
    Devo dire che da quando ho una macchina tutta mia ( e quindi anche con il 206 era così) non ho mai fatto tantissimi chilometri....e questo è davvero strano considerando che con la clio del babbo ho tenuto una media di 30k km l'anno (a benzina ).
    Recupererò nei viaggi che faccio per andare dalla moglie....2200 km a botta
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

anche io le ho ma mi manca il tempo per fare il lavoror!!!!!!
      uff mannaggia al tempo che nn basta mai!

cmq sia oggi anche se c'e qualche nuvolone ho lavato l'ibi perche i cerchi erano diventati neri, peggio di calimero
      poi ho approffitato per provare un nero gomme nuovo.....dato che quelli di marca nn mi hanno mai ispirato fiducia ho rpeso una barattolo da 2euro e 50 da un litro e sta dando un bell'imatto visivo.....
      cpontro i 5 euro dell'arexons ne vale la pena.....
      mi ricordo ai tempi della'utolavaggio che una tanica da 50 litri la pagavamo solo 100000 lire.....pensate quanto ci rpendono a vendere al dettaglio!

ieri al lavoro mi sono fatto male di nuovo.....nel spingere una barra dello sterzo al pulman mi si è girato il dito e deve avere preso uno strappo ai tendini....per ora aspetto che assi ma se nn passa vado all'ospedale.....nn ci diovrebbe essere nulla di rotto ma un po mi fa male.....

vabbe! BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
      ciao ciao
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

azzz 2200 km! per fortuna la mia sta a solo 650+650 km di distanza! però d'estate quando vado a stare dai suoi o la faccio in treno o vado in macchina con lei che dato che studia a rimini ne approfitto per accopmpagnarla....ora staimo progettando un viaggetto ma i prezzi sono alle stelle quindi se salta mi passo un altra bella settimana a maratea

Commenta

Buon giorno ragazzi, e buona domenica.
          Stralis........se vuoi andare semplicemente in una città, anche se non propriamente economica per via del cambio, Londra a me è piaciuta parecchio. Anche Dublino non è male (e se poi ti piace la Guinness puoi andare a vedere ed assaggiare la birra direttamente in fabbrica). Madrid è una città già più economica, ma molto bella. Barcellona invece è molto cara, quindi te la sconsiglio, ammenochè tu non voglia andare alla Rimini spagnola!!!!! Città come Parigi....mah.... sembra quasi un classico e scontato viaggio, quindi io lo scarterei. Se invece volete andare a fare un po di mare....Capo Verde non è molto distante ma è bella. Anche la Grecia non è male, ed è anche abbastanza economica. Altri posti dove non ci si fa un botto di ore d'aereo, sinceramente non li conosco e quindi non posso darti un opinione!!!!!! (PS: tanto per mettere un po di invidia gratuita , quest'anno io e la mia ragazza stiamo "discutendo" sul luogo delle nostre ferie: io vorrei tornare a visitare Cuba, mentre lei vorrebbe andare in Brasile. Vedremo chi l'avrà vinta!!!)
          "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
          Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
          X Tuning Club...BORN 2 RACE
          -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            Ieri sera ho superato quota 18000 km.....ed il 17 di maggio è un'anno preciso da quando l'ho ritirata.....
            18000 in un'anno?!?!
            io sono a 4100 in un mese e 10 giorni...
            -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
            (e non solo [hehe] )

Commenta

la mia ha compiuto oggi 34300 km in un anno e mezzo

grazie noir per le info....noi stavamo discutendo su malta ma ci porta via un sacco di soldi solo il viaggio quindi molto probabilmente la scartiamo, poi ci ispira la croazia.....sabato sentiamo per qualche hotel buono tanto per il viaggio se riusciamo a farlo lo organizzaiamo in auto.....cmq vedrremo perche ancora siamo un po indecisi....
              molto porbabilmente scegliamo la croazia ma poriam bisogna passare in agenzia.....
              per malta ci hanno chiesto 1400 euro nn certi per 5 giorni!
              quello che fregano sono i costi di iscrizione e le varie tasse aeroprtulai.....avevamo trovati viaggi a 29 euro ma poi sotto in piccolo piccolo c'erano le varie tasse da aggiungere e si arrivava benissimo dai 29 euro a 150 se nn di piu!

Commenta

Buonasera ibizzari.Oggi un'altro avvelenamento...un signore ammmmericano ha messo della verde sulla sua A3 sportback (la 4 porte insomma) a gasolio ...affittata in germania per giunta.
                Operazione ben riuscita ... abbiamo collegato la pompetta al filtro del gasolio (ste retine di merda nei serbatoi ) e l'abbiamo tirata via da lì....45 litri di verde miscelata a qualche litro di gazolio.
                poi abbiamo buttato dentro mezzo litro di olio x 2T e 250 ml di aditivo Cetano+ della Wynn's ....dopodichè il pieno di gasolio....
                ovviamente il 2.0 TDI ha faticato un pò a mettersi in moto xkè il filtro era stato svuotato del tutto.
                Dopo qualche incertezza si è messa in moto e fin dai primi secondi ha girato bene
                Il signore ammmmmericano ci ha ringraziato e elargito 20 € a cranio per il lavoro svolto

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                18000 in un'anno?!?!
                io sono a 4100 in un mese e 10 giorni...
                io nei primi 2 mesi di vita ne avevo già 5300 e dopo 4 mesi 9800 ....poi non ho girato più tantissimo
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

mi ricordo la tua ibi quando ancora era di pochi km!!!!
                  la tua ibi ha visto pure santarcangelo!
                  La prox volta che passi però ti fermi di piu! che ti faccio vedere rimini per bene!

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    mi ricordo la tua ibi quando ancora era di pochi km!!!!
                    la tua ibi ha visto pure santarcangelo!
                    La prox volta che passi però ti fermi di piu! che ti faccio vedere rimini per bene!
                    eh eh la prima volta che l'hai vista aveva sotto gli scarponcini da neve
                    Se riesco a fermarmi un pò di più ben volentieri e ti offro qualcosa (tra l'altro sono in debito con te )

Commenta

Ah che bello ....ho appena acquistato una Canon Digital IXUS 60....così finalmente riuscirò a fare delle foto n pò più decenti (si spera) e magari anche qualche bel video !
                      Uscito dal Mediaworld di Alessandria arrivo ad un incrocio un pò trafficato,e per partire ho tenuto un pochino su di giri il motore.....mannaggia...ci ho lasciato 2 dita di gomma sull'asfalto.... ha troppa potenza l'ibiza

Commenta

Sto operando...
                      X