Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????
Buongiorno ibizzari.
Oggi pare essere una giornata discreta meteorologicamente parlando...peccato che mi tocchi lavorare
.... che palle.
Domani probabilmente andrò a pagare il bollo della mia FR
.... ovviamente sorrido perchè cerco di non pensare alla cifra che devo sborsare
.....no beh...scherzo....non pago nemmeno troppo....e poi essendo €4 il bollo è rimasto invariato!
Ieri sera ho superato quota 18000 km.....ed il 17 di maggio è un'anno preciso da quando l'ho ritirata.....direi che ci sto dentro per poco come kilometraggio da diesel.
Devo dire che da quando ho una macchina tutta mia ( e quindi anche con il 206 era così) non ho mai fatto tantissimi chilometri....e questo è davvero strano considerando che con la clio del babbo ho tenuto una media di 30k km l'anno (a benzina
).
Recupererò nei viaggi che faccio per andare dalla moglie....2200 km a botta
Buongiorno ibizzari.
Oggi pare essere una giornata discreta meteorologicamente parlando...peccato che mi tocchi lavorare

Domani probabilmente andrò a pagare il bollo della mia FR

Ieri sera ho superato quota 18000 km.....ed il 17 di maggio è un'anno preciso da quando l'ho ritirata.....direi che ci sto dentro per poco come kilometraggio da diesel.
Devo dire che da quando ho una macchina tutta mia ( e quindi anche con il 206 era così) non ho mai fatto tantissimi chilometri....e questo è davvero strano considerando che con la clio del babbo ho tenuto una media di 30k km l'anno (a benzina

Recupererò nei viaggi che faccio per andare dalla moglie....2200 km a botta

Commenta