Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

a me piace parecchio

non ha di certo lo spessore che hanno ad esempio eva o bebop....diciamo è più sullo stile trigun, però è cmq coinvolgente e grafica tra di ottimo livello.

oltretutto mi piace che abbia dei riferimenti reali e storici.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      a me piace parecchio

non ha di certo lo spessore che hanno ad esempio eva o bebop....diciamo è più sullo stile trigun, però è cmq coinvolgente e grafica tra di ottimo livello.

oltretutto mi piace che abbia dei riferimenti reali e storici.
      eh siccome a me trigun piace questo nn me lo farò scappare
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

posso iscrivermi a questo Club?
        torno su elaborare dopo 5 anni di assenza, non conosco quasi piu' nessuno, ma sono una grande appasionata di anime (e manga)
        le mie serie preferite sono Hellsing, Chrno Crusade, Berserk, Wolf's Rain, Claymore e Zega Pain.... anche death Note non mi dispiace, anche se dopo un certo punto perde d'attrattiva
        lungometraggi preferiti: Appleseed, Mononoke Hime, Nausicaa della valle del vento.
        La maggior parte di questi li ho apprezzati solo in lingua originale sottotitolati.
        Per le letture invece sono piu' femminile, ho una discreta raccolta di shoujo manga :P

I B I Z A Fan Club

Commenta

Bentornata

Wolf's Rain l'ho visto qualche volta su MTV e devo dire che mi ispira parecchio , a parte WR non ne conosco neanche uno degli che altri che hai citato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bentornata e benvenuta!!!
            Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

benvenuta!

e speriamo ritornino anche altri a scrivere qui

io ormai mi sto dando a un altro forum per informarmi su gli anime
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

grazie per l'accoglienza!!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Bentornata

Wolf's Rain l'ho visto qualche volta su MTV e devo dire che mi ispira parecchio , a parte WR non ne conosco neanche uno degli che altri che hai citato
                Hellsing

[YOUTUBE]hMNJwUUHMxc[/YOUTUBE]
                A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri. La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard. Alucard sgominò facilmente gli aggressori di Integra e poi si mise al servizio della donna. Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia vampirica. Ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, il gruppo chiamato "Iscariota XIII" conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.

Ora come ora e' il mio preferito... la serie animata si distacca dal manga (che e' ancora in produzine) ad un certo punto, nonostante questo merita davvero, stanno inotre rifacendo una seconda serie fedele al manga, naturalmente esce una puntata all'anno *sigh sigh*

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Chrno Crusade

[YOUTUBE]fov0V10UHWE[/YOUTUBE]
                La serie di Chrono Crusade è ambientata nei cosiddetti 'Anni Ruggenti': sono gli anni del jazz, dell'alcol che scorre liberamente, della mafia che controlla le strade. È rappresentato come un tempo di prosperità, di lussuria e decadenza, e la divisione tra ricchi e poveri cresce ancora di più che alla vigilia della Prima Guerra Mondiale. Ma è in questi tempi di grandi cambiamenti e sconvolgimenti che l'oscurità dell'animo umano può venire alla superficie. Nel mondo di Chrono Crusade, un'organizzazione fittizia conosciuta con il nome di Ordine di Maddalena (o più specificatamente, i personaggi di Rosette Christopher e Chrono) ha il compito di combattere le minacce dei demoni che appaiono sempre più spesso in America. Durante il corso della storia veniamo a conoscenza dell'oscuro passato di Rosette e Chrono, che sono alla ricerca del fratello scomparso di Rosette, Joshua. Quest'ultimo è stato portato via dal peccatore Aion, un demone che condivide con Chrono una oscura e sanguinosa storia, e che vuole rovesciare il Paradiso e la Terra.

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Berserk (non ci credo che non l'hai visto O_O)

[YOUTUBE]PlZEqFccuwc[/YOUTUBE]
                «Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.» Con queste parole, il mangaka giapponese Kentaro Miura firma una storia di meritato successo pubblicata dalla Planet Manga, per la seconda volta in Italia, ed edita in una raccolta intitolata Berserk Collection. I personaggi si muovono in un ambientazione fantasy, ricca di spunti che richiamano sia il medioevo europeo sia i tempi attuali. In queste pagine, che raccontano di guerre tra re e battaglie personali ed interiori, si combatte con spade ed armature, la cavalleria penetra lateralmente la formazione nemica mentre la fanteria attacca frontalmente, truppe di mercenari si scontrano con eserciti regolari ed il dialogo interiore del personaggio principale detta il ritmo del racconto.
                Gatsu è un orfano trovato sotto il corpo della madre esanime da un gruppo di soldati mercenari. La sua madre adottiva, Sys, è la moglie del comandante di questo esercito, Gambino. Quest'ultimo alleva Gatsu in mezzo agli altri soldati, in un ambiente duro, in cui gli unici giocattoli sono spade e scudi. I numerosi traumi fisici e psicologici subiti dal ragazzo ne segnano il carattere. Diventa prima adolescente, poi adulto, crescendo sempre in mezzo a battaglie e morte.
                La parte più coinvolgente del racconto è anche quella dai ritmi più vorticosi. Comincia tutto dall'incontro di Gatsu con Grifis, in cui si fronteggiano due delle personalità più magnetiche. La prima affascina per la sua umanità smisurata che si alterna a momenti in cui sono rabbia e vendetta a dominare. La seconda, invece, esercita un fascino più legato ai gesti sicuri ed al rispetto di cui gode tra le fila dei soldati.

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Claymore

[YOUTUBE]PK13vVr05SM[/YOUTUBE]
                In questo mondo gli umani coesistono con dei mostri chiamati Yoma che si cibano di esseri umani. Gli Yoma hanno la capacità di alterare la propria forma per nascondersi all'interno della società umana in attesa del momento giusto per nutrirsi. Il modo più facile per mimetizzarsi per uno yoma è prendere la forma di un umano che ha mangiato recentemente e tale compito gli risulta facile perché dopo averlo divorato ne acquisisce i ricordi. Questo gli permette un alto grado di mimetizzazzione. Un'organizzazione altamente segreta ha creato un ordine di guerrieri sovrumani per proteggere l'umanità dagli Yoma. Questi guerrieri vengono chiamati dagli abitanti dei villaggi Claymore, a causa delle omonime spade che essi utilizzano. I villaggi attaccati dagli Yoma assoldano i Claymore per uccidere gli Yoma. La ricompensa viene pagata usualmente a un uomo dell'Organizzazione, che arriva in seguito.
                L'Organizzazione crea i Claymore impiantando carne e sangue Yoma negli umani, producendo ibridi in grado di superare in potenza gli Yoma grazie al loro addestramento e alla loro intelligenza. Le abilità base di un Claymore includono una rigenerazione rapida, una limitata alterazione della forma corporea, la capacità di percepire altri ibridi e demoni, e una maggiorata tempra fisica. Indossano tutti la stessa uniforme, e utilizzano spade claymore inutilizzabili dagli esseri umani per la loro pesantezza, e sono caratterizzati dai loro occhi argentei e capelli chiari tra il biondo e l'argento. Comunque i poteri Yoma di ogni Claymore tende ad incrementare con il tempo, finché il Claymore perde tutta la sua umanità e si trasforma in uno Yoma altamente intelligente chiamato un Risvegliato. Inoltre corrono costantemente il rischio di accelerare la trasformazione se utilizzano esageratamente i loro poteri. Un buon Claymore chiederà ad un compagno di essere ucciso quando percepisce che il "Risveglio" è vicino. I guerrieri Claymore sono attualmente tutte donne, poiché i Claymore maschi sono risultati molto forti, ma inaffidabili per la loro tendenza a risvegliarsi facilmente. Le guerriere Claymore sono anche dette streghe d'argento.

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Zega Pain

[YOUTUBE]_QV9tH4wiCQ[/YOUTUBE]
                Kyo Sogoru è un ragazzo iperattivo, unico iscritto effettivo del club di nuoto. Kyo non sembra ben visto all'interno della scuola se si esclude l'amica d'infanzia Ryoko Kaminagi. Nonostante tutto la sua vita sembra procedere tranquillamente fino al suo incontro con Misaki Shizuno, una ragazza che sembra conoscerlo molto bene benchè lui non se ne ricordi. E ben presto Kyo viene come trascinato in una sorta di realtà alternativa da Misaki, dove tutto sembra un videogame e il ragazzo si ritrova a combattere una strana guerra contro un nemico che non conosce in una realtà che crede un illusione, un sogno. Ma improvvisamente quella che crede sia la realtà comincia ad apparirgli piena di strani deja-vù e incongruenze che in precedenza erano fin troppo comodamente ignorate...

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Death Note

[YOUTUBE]EXdI61WgTno[/YOUTUBE]
                Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Appleseed

[YOUTUBE]u66tt_u-6Ng[/YOUTUBE]
                Una guerra non-nucleare ha distrutto il pianeta Terra. Deunan Knute continua a combattere mentre tutte le linee di comunicazione sono state tagliate e quindi non sa che la Guerra è finita. La ragazza viene poi portata in salvo a Olympus, una città futuristica dove scopre che il suo ex fidanzato è diventato un cyborg. Deunan scopre che più della metà degli abitanti di Olympus sono cloni, creati per portare stabilità sulla terra. Al comando della città ci sono invece sette saggi e un computer…

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Mononoke Hime

[YOUTUBE]zAUNuwGlLH0[/YOUTUBE]
                La vicenda è ambientata nel Giappone del periodo Muromachi (1392-1573), un periodo storico confuso, caratterizzato dal lento, faticoso mutamento da una società agricola e feudale ad una società proto-industriale e nazionale.
                In una remota zona nella parte nordorientale dell'isola di Honshuu (la maggiore isola del Giappone), è sopravvissuta una piccola parte dell'antico popolo degli Emishi, secoli prima sconfitto e quasi distrutto dagli Imperatori. Ashitaka e il TatarigamiAshitaka, ragazzo di sangue reale destinato a diventare il capo di questo popolo, si trova improvvisamente davanti a un misterioso mostro, il Tatarigami, che minaccia il villaggio. Egli uccide il mostro, che però lo ferisce al braccio. L'anziano capo del villaggio, la signora Hii, spiega ad Ashitaka che il mostro era in realtà un gigantesco cinghiale, colpito da una maledizione mortale; e che anch'egli è stato colpito dalla maledizione, e dovrà recarsi ad occidente per incontrare il proprio destino.

◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊◊

Nausicaa della Valle del Vento

[YOUTUBE]0lejoA2Vad8[/YOUTUBE]
                Il pianeta, in seguito ad una catastrofica guerra di sette giorni (detti "di fuoco"), non è altro che una landa desolata, in gran parte desertica, un mondo contaminato, avvelenato ed in larga parte sterile a causa delle possenti radiazioni sprigionate dalle mostruose creature biomeccaniche partecipanti al conflitto bellico. I pochi superstiti dell’olocausto si sono riuniti in piccole e sparute comunità mentre la grande foresta tossica continua inarrestabile a cibarsi del poco terreno fertile rimasto. Nausicaa è la figlia del re della Valle del Vento, ed è dotata di misteriosi e potenti poteri telepatici che le permettono di percepire i più profondi e intimi sentimenti che risiedono nel cuore sia delle persone che degli insetti mutanti che abitano la foresta. La pacifica ed innocua Valle del Vento è improvvisamente, e senza apparenti valide motivazioni, invasa dalle forze dell’Impero di Tolmekia e sarà costretta suo malgrado ad allearsi con le truppe imperiali per combattere il minaccioso ed ostile Regno di Dorok.

I B I Z A Fan Club

Commenta

Anch'io sono un Anime Addicted da una vita anche se mi inscrivo solo ora

Bella carrellata! Aggiungerei qualche anime degli ultimi tempi che mi sono piaciuti:

Full Metal Alchemist

YouTube - Full Metal Alchemist [trailer]

Ghost in the Shell - stand alone complex (e figli, un classico)

YouTube - Ghost in the Shell trailer Fan Made

Bleach (grande! Solo sub ita)

YouTube - Bleach trailer: "Ichigo must die"

Project Arms

YouTube - Project Arms 1° Time: Cruel Game (on Zetsoubou Billy)

Commenta

ad avercelo il tempo per rimettersi li a seguire serie....recuperare puntate....

-PRESIDENT-

Commenta

ti dò una dritta, se vuoi vedere bleach ci son tutte le puntate online dalla prima fino alla 200

http://bleach-it.blogspot.com/2007/0...a-episodi.html

Commenta

Sto operando...
                      X