Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    mi ha fatto piacere rivederli... che ficata che erano...

meglio Cla grazie... sto abbandonando l'ultima stampella, finalmente... anche se ci vuole ancora tempo, siamo in dirittura d'arrivo.
    oh bene bene, mi fa piacere sentirlo

prima o poi tocca rivedesse

Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
    grandi i 5 samurai, li ho su dvx

raga sempre su quel canale di sky, manga, domani sera trasmettono l'episodio n°25 quello in cui gatz (gatsu o come cavolo si scrive) e caska riescono fuggire all'eclissi...sapete se l'anime in realtà va avanti o finisce così??
    che io sappia finisce lì
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      oh bene bene, mi fa piacere sentirlo

prima o poi tocca rivedesse
      magari! quando vuoi...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      che io sappia finisce lì
      ho le videocassette... finisce li, perché è ancora in corso di pubblicazione in formato manga... Miura non ha finito di disegnarlo.

Adoro Berserk....
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

su manga di bello hanno fatto anche Devil May Cry, peccato per gli orari improponibili (es. 1.00 del enerdì sera...)

però non mi è dispiaciuto anche se avrei preferito una po' più di lunghezza e dettaglio neli scontri

poi vabbè dante è dante
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

ad Ottobre trasmetteranno su manga® anche Kenshiro: le origini del mito e le due serie cult
          "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
          ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
          LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Sto operando...
          X