Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Dopo moooooooooooooooooooolti mesi sono finalmente andato in fumetteria. Pensavo di spendere di più...puff

70€ più o meno
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

LA mia ragazza mi sta facendo vedere ROZEN MAIDEN, è carinissimo!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

dicci dicci...raccontaci qualcosina della storia di che parla??
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

E' un anime abbastanza inquietante che parla di 7 bambole "senzienti" che vivono utilizzando le energie del "proprietario" (in verità sono loro a possederti, in quanto tu giuri fedeltà a loro) e hanno poteri particolari, tra cui quello di viaggiare nel mondo dei sogni.
          Sono coinvolte nel "gioco di Alice", una serie di scontri letali per stabilire chi si debba trasformare in "Alice", la bambola perfetta, tramite l'incontro con Rozen, il loro creatore.

E' a tratti esilarante, a tratti molto cupo, specialmente la seconda serie, "Traumend"...

Sono 12 puntate la prima serie, 12 la seconda e 2 OAV (Ouverture).

Il manga ha solo 8 numeri e non ricalca alla perfezione l'anime, e solo la prima serie. Poi le disegnatrici hanno litigato con la casa editrice che le pubblicava quindi all'ottavo numero hanno tagliato corto e terminato il manga, sviluppando l'anime invece.

Si trova con il somarello in Jap con i sottotitoli in italiano.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Dopo moooooooooooooooooooolti mesi sono finalmente andato in fumetteria. Pensavo di spendere di più...puff

[qimg]http://img512.imageshack.us/img512/3104/pict0002oh6.th.jpg[/qimg]

70€ più o meno
            mamma mia... non ce passo da una vita...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
              E' un anime abbastanza inquietante che parla di 7 bambole "senzienti" che vivono utilizzando le energie del "proprietario" (in verità sono loro a possederti, in quanto tu giuri fedeltà a loro) e hanno poteri particolari, tra cui quello di viaggiare nel mondo dei sogni.
              Sono coinvolte nel "gioco di Alice", una serie di scontri letali per stabilire chi si debba trasformare in "Alice", la bambola perfetta, tramite l'incontro con Rozen, il loro creatore.

E' a tratti esilarante, a tratti molto cupo, specialmente la seconda serie, "Traumend"...

Sono 12 puntate la prima serie, 12 la seconda e 2 OAV (Ouverture).

Il manga ha solo 8 numeri e non ricalca alla perfezione l'anime, e solo la prima serie. Poi le disegnatrici hanno litigato con la casa editrice che le pubblicava quindi all'ottavo numero hanno tagliato corto e terminato il manga, sviluppando l'anime invece.

Si trova con il somarello in Jap con i sottotitoli in italiano.
              interessante

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              mamma mia... non ce passo da una vita...
              eh io dopo 9 mesi..ancora non ho finito di comprare tutto

70€ quel giorno...25 l'altra settimana...e devo ancora comprare 2 volumi di "Old Boy" da 9.90€ l'uno...........ARGH
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

un piccolo amv che avevo preparato qualche tempo fa ...

che ne dite ?

[YOUTUBE]TqNcdZpiF6M[/YOUTUBE]
                *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

oh sto vecchio 3d....è risaltato fuori!!

dunque....se dico:black lagoon?!?!
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

io ultimamente ad anime sto a zero.

fumetti si..ma Anime son rimasto ad Evangelion
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

lei è un bel figone....già come è vestita non è affatto male...

poi dialoghi liberi senza censura (meno male che sto clero non arriva dappertutto), uno dei pochi con connotazioni temporali e locali reali

fatto molto bene.

mentre adesso sul tardi mi sto appassionando piano piano a beck...cosa che invece prima non mi interessava affatto...

poi va bè....la sera c'è sempre la pausa south park ...ma qui nn centra molto
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X