annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    eccomi eccomi...dammi un pò di tempo che aggiorno la pagina iniziale....

il n° lo sai leggendo la prima pagina......
    ooooooooook...quindi guardando la prima pagina sarei il n°9 all right???

e per le question delle puntate nessuno sa dirmi nulla???

ormai è una droga..nn posso farne a menooooooooooooo

e poi la fine della puntata n°72 è da proseguire....

devo vedere la tecnica "Fuuin jutsu shiki fuujin"
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

tut a post.....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

oooooooooooooooook perfetto

ho trovato anke tutte le puntate di naruto

ora devo vedere quanto ci vuole per "spedirle"
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

su su gente nn scrive + nessuno????

stupenda questa immagine

Ultima modifica di Cinder; 20-11-2006, 12:28.
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

molto belle, davvero
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ahh se a qualcuno può interessare tra poco riceverò tutte le puntate di slam dunk....appena so qualcosa in + avviserò

Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

ce l'ho a fumetti, mi è piaciuto abbastanza
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  ce l'ho a fumetti, mi è piaciuto abbastanza
                  io purtroppo a fumetti nn ho nulla, un pò perkè i costi sono troppo alti e un pò perkè nn ho mai ne tempo ne voglia di mettermi li a leggere...

preferisco guardarmi un bell'anime fatto bene

cmq slam dunk l'ho seguito per un pò anni fa quando lo facevano su MTv...mi è piacuto abbastanza....unica pecca è ke nn l'ho mai visto finire opp lo facevano finire a metà e nn si sapeva mai se riprendeva e quando...allora mi sono stancato e nn l'ho + guardato...

alla fine questo discorso potrei farlo su tutti gli anime ke ho cercato di seguire...

vedi:

golden boy, inuyasha, GTO, ranma½, evangelion etc etc

e molti altri....
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    io purtroppo a fumetti nn ho nulla, un pò perkè i costi sono troppo alti e un pò perkè nn ho mai ne tempo ne voglia di mettermi li a leggere...

preferisco guardarmi un bell'anime fatto bene

cmq slam dunk l'ho seguito per un pò anni fa quando lo facevano su MTv...mi è piacuto abbastanza....unica pecca è ke nn l'ho mai visto finire opp lo facevano finire a metà e nn si sapeva mai se riprendeva e quando...allora mi sono stancato e nn l'ho + guardato...

alla fine questo discorso potrei farlo su tutti gli anime ke ho cercato di seguire...

vedi:

golden boy, inuyasha, GTO, ranma½, evangelion etc etc

e molti altri....

golden boy, Egawa l'ha troncato proprio così... s'era stufato, quindi non ha proseguito più né l'anime né i fumetti.

inuyasha e ranma½, hanno sempre prodotto l'anime prima che la Takahashi concludesse i fumetti, e quindi, soprattutto ranma, è senza la fine... inuyasha, è ancora in pubblicazione, speriamo finisca la seconda serie, ora.

GTO, non saprei...

Evangelion, dopo 2 film è terminato, ma la serie senza i film non si capisce moltissimo... la Gainax insieme ad Anno fanno un gruppo eccezionale, ma assolutamente visionario.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      golden boy, Egawa l'ha troncato proprio così... s'era stufato, quindi non ha proseguito più né l'anime né i fumetti.

inuyasha e ranma½, hanno sempre prodotto l'anime prima che la Takahashi concludesse i fumetti, e quindi, soprattutto ranma, è senza la fine... inuyasha, è ancora in pubblicazione, speriamo finisca la seconda serie, ora.

GTO, non saprei...

Evangelion, dopo 2 film è terminato, ma la serie senza i film non si capisce moltissimo... la Gainax insieme ad Anno fanno un gruppo eccezionale, ma assolutamente visionario.

ok grazie delle notizie

cmq vedo cosa riesco a trovare in interdet...

se becco tutte le puntate le prendo altrimenti nulla...
                      Ultima modifica di Cinder; 20-11-2006, 14:50.
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X