Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
    Raga,perchè non si fa un bel sito dedicato agli Anime??? E' da un pò che mi frullava in testa questta idea e volevo sapere che ne pensavate...
    ce ne sono tantissimi... roboenciclopedia, che è gestito da un amico del forum, ad esempio...

    per EVA invece il numero uno è di Stefano Poggioli, un vero must.... assolutamente da vedere.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      http://www.youtube.com/watch?v=fXt4ZOgTF84
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        carino il box in metallo...

        se avessi il mulo, avoja a tirare giù puntate...
        andrei subito con Devilman, e relativi OAV...
        installalo

        Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
        Raga,perchè non si fa un bel sito dedicato agli Anime??? E' da un pò che mi frullava in testa questta idea e volevo sapere che ne pensavate...
        te sei pazzo

        Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        ce ne sono tantissimi... roboenciclopedia, che è gestito da un amico del forum, ad esempio...

        per EVA invece il numero uno è di Stefano Poggioli, un vero must.... assolutamente da vedere.
        Vero, bellissimo sito!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          installalo



          te sei pazzo



          Vero, bellissimo sito!
          rete a casa col FW, non passa un cazz
          e già ci metto 17 minuti precisi per avviare li pc... figuriamoci con mulo sopra...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            io ultimamente mi sto ridedicando a completare le serie di puntate di GTO e la serei completa di Trigun

            in più ho trovato i manga di Beck 8sono in inglese ma son straavanti rispetto a queli italiani e all'anime) e sto ceercando anche i manga di Full metal Alchimist
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              ah ho appena trovato la colonna sonora di Beck
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                rete a casa col FW, non passa un cazz
                e già ci metto 17 minuti precisi per avviare li pc... figuriamoci con mulo sopra...
                17 minuti? ma scherzi? sarà il caso di formattare e sistemare un pò?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Preso il 10° volume di Bleach (spettacolo come tutto il resto del Manga/anime del resto...)
                  http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                  LA VOGLIO!!!

                  Club Ducati e Duc atiCorse

                  Nissan GT-R Lover

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    17 minuti? ma scherzi? sarà il caso di formattare e sistemare un pò?
                    beh direi anch'io di sì...

                    ma sto bleach di cui parlate tanto bene che è esattamente? intendo temi, etc
                    se piace a tutti un motivo ci sarà dico io
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                      beh direi anch'io di sì...

                      ma sto bleach di cui parlate tanto bene che è esattamente? intendo temi, etc
                      se piace a tutti un motivo ci sarà dico io
                      "Kurosaki Ichigo è un "normale" ragazzo di 15 anni, con una dote particolare… riesce a vedere gli spiriti.Un giorno, nella sua stanza, trova una strana ragazza, Rukia: questa, in realtà, è uno "shinigami" (dio della morte) e sta cercando un "hollow", uno spirito che si nutre di anime.Lo spirito attacca la famiglia di Ichigo e Rukia, per proteggerli, gli permette di assorbire i suoi poteri; a questo punto Ichigo, adesso anche lui uno shinigami, deve assumersene le responsabilità, diventando un cacciatore di demoni…"

                      Questo l'inizio in breve,poi c'è lo stile dei pg(alcuni ti fanno piegare in 2 dal ridere )e la trama (di cui non anticipo nulla,sennò che gusto c'è a leggerlo.. )
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

                      Club Ducati e Duc atiCorse

                      Nissan GT-R Lover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X