Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    36 numeri del tizio del tennis? mmmmmh
    si....te lo avevo anke detto
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      si....te lo avevo anke detto
      cmq i primi 2 son 'normali'


      tanto per dire....c'è un certo "ROOKIES" che gli mangia in testa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        cmq i primi 2 son 'normali'


        tanto per dire....c'è un certo "ROOKIES" che gli mangia in testa
        normali nel senso ke nn ti piacciono tanto???

        sarà ke a me il tennis piace abbastanza (anke senn lo seguo ecc ma mi ha sempre colpito un pò) però quel fumetto lo gradisco molto

        rookies cosa sarebbe?? scusa l'ignoranza
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          normali nel senso ke nn ti piacciono tanto???

          sarà ke a me il tennis piace abbastanza (anke senn lo seguo ecc ma mi ha sempre colpito un pò) però quel fumetto lo gradisco molto

          rookies cosa sarebbe?? scusa l'ignoranza

          No che non mi piace, però per ora non mi ha stupito più di tanto. Diciamo che è roba già vista




          Rookies...toh leggi

          http://webzine.anigate.net/2003/06giu/articoli/rookies/


          Secondo me è uno dei più bei manga che ho ovviamente non è ai livelli di roba come L'Immortale, per capirci, però nell'ambito delle storie più 'normali' è stupenda la caratterizzazione dei personaggi, in particolar modo del prof Kawato E i disegni sono ottimi!!



          ps: ecco...una cosa che non mi piace molto del Principe del Tennis è che è disegnato tipo shojo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            No che non mi piace, però per ora non mi ha stupito più di tanto. Diciamo che è roba già vista




            Rookies...toh leggi

            http://webzine.anigate.net/2003/06giu/articoli/rookies/


            Secondo me è uno dei più bei manga che ho ovviamente non è ai livelli di roba come L'Immortale, per capirci, però nell'ambito delle storie più 'normali' è stupenda la caratterizzazione dei personaggi, in particolar modo del prof Kawato E i disegni sono ottimi!!



            ps: ecco...una cosa che non mi piace molto del Principe del Tennis è che è disegnato tipo shojo
            beh i disegni modello shojo nn li adoro nemmeno io tantissimo...però nel complesso secondo me è disegnato bene

            quei caxxo di jappo con le loro fisse sui lineamenti perfetti degli adolescenti


            ma quel rookie è reperibile o c'è da sborsare l'ira di dio??'

            anno di pubblicazione??? serie finita o ancora in corso???
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              beh i disegni modello shojo nn li adoro nemmeno io tantissimo...però nel complesso secondo me è disegnato bene

              quei caxxo di jappo con le loro fisse sui lineamenti perfetti degli adolescenti


              ma quel rookie è reperibile o c'è da sborsare l'ira di dio??'

              anno di pubblicazione??? serie finita o ancora in corso???
              Il primo numero risale al novembre 2000 e l'ultimo, il 24esimo, al settembre 2004

              è della Star, quindi no problem



              Come io mi son fidato, fidati anche tu, compra i primi 2 numeri
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                nu nu, è venoN appunto me chiamo così hhihihihi


                cmq...non avevo recuperato, sorry


                maledetto Hagiwara
                si mi ricordo che lo notai la prima volta che ti lessi
                e te lo dissi pure

                però sono quasi sicuro che fosse Venom, l'incantesimo... mi fai venire voglia di rileggerlo per controllare
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  si mi ricordo che lo notai la prima volta che ti lessi
                  e te lo dissi pure

                  però sono quasi sicuro che fosse Venom, l'incantesimo... mi fai venire voglia di rileggerlo per controllare

                  è venoN e te spiego pure perchè


                  quel pazzo scocciato de Hagiwara ha ripreso una marea di nomi di cantanti/gruppi metal, stroppiandoli per non pagare i diritti

                  c'è la città di META LIKANA, ad esempio...palese riferimento a Metallica, il cui re è LARS ULU...altro palese riferimento a Lars Hulrich, batterista fondatore dei Met

                  e così via "Venon" viene dai leggendari "Venom"


                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è venoN e te spiego pure perchè


                    quel pazzo scocciato de Hagiwara ha ripreso una marea di nomi di cantanti/gruppi metal, stroppiandoli per non pagare i diritti

                    c'è la città di META LIKANA, ad esempio...palese riferimento a Metallica, il cui re è LARS ULU...altro palese riferimento a Lars Hulrich, batterista fondatore dei Met

                    e così via "Venon" viene dai leggendari "Venom"


                    [qimg]http://i90.photobucket.com/albums/k255/fsenkel/Venom_-_Black_Metal-front.jpg[/qimg]
                    si questo lo sapevo pure io... e ti posso citare anche Helloween... il custode divino delle sette chiavi

                    però boh... non mi ricordo bene
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      si questo lo sapevo pure io... e ti posso citare anche Helloween... il custode divino delle sette chiavi

                      però boh... non mi ricordo bene

                      aaaaaah uno dei miei cd preferiti








                      zi zi fidete se non erro, la magia dove evoca Venon è nei primi numeri, nel combattimento contro il ninja Gara
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X