annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
    senza escludere anche i ciclisti che viaggiano in coppia o in trio......
    Infatti...e li mi fanno girare veramente...
    Xo cerco sempre di mantenere saldi i nervi

Commenta

piů che altro perchč se se stendi uno diventi in automatico un pirata della strada.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

oggi ho avuto una giornata di sgarro...
        complice il lavoro e complice il compleanno di mia madre

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
          oggi ho avuto una giornata di sgarro...
          complice il lavoro e complice il compleanno di mia madre
          sabato č il mio comple ma d giorno starň a vedermi un rally quindi si a panini con fesa e bresaola xň a sera una pizza c sta tutta

domenica torta
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ma sě.....penso che non pregiudicherŕ troppo la preparazione...
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

oggi io invece giornata quasi zero carbo......da ora in poi al massimo 10g....... domani colazione normale e bassi carbo fino a cena in cui mangio un po' di pane....
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                oggi io invece giornata quasi zero carbo......da ora in poi al massimo 10g....... domani colazione normale e bassi carbo fino a cena in cui mangio un po' di pane....
                definizione..........

Commenta

Sě....ma non esasperata.....
                  Devo crescere ancora.....
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

Cambiamento di programma ...
                    gainer 50-50 tutti i giorni quando nn mi alleno al posto della merenda oppure se mi alleno entro 30 min dopo allenamento ..
                    e poi consiglio tnt tnt proteine

Mi spiegate una cosa .. perke quando si mangia bisogna prendere proteine o solo formaggio o solo carne o solo pesce e nn miskiare? grazie
                    Ultima modifica di Arthas206; 10-05-2007, 18:59.
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                      Cambiamento di programma ...
                      gainer 50-50 tutti i giorni quando nn mi alleno al posto della merenda oppure se mi alleno entro 30 min dopo allenamento ..
                      e poi consiglio tnt tnt proteine

Mi spiegate una cosa .. perke quando si mangia bisogna prendere proteine o solo formaggio o solo carne o solo pesce e nn miskiare? grazie
                      fonti proteiche differenti..............
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X