annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

sul tetto?coperto?

Commenta

la gatta sul tetto che scotta?

i bcaa (branched chain amino acid) servono a prevenire il catabolismo muscolare, mettendosi loro (grazie alla struttura che li predispone a tale lavoro) al posto delle proteine muscolari durante esercizio intenso

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
        sul tetto?coperto?
        hai presente la pubblicità della punto tjet con le 3 punto bianca rossa e verde?
        che c'è una scena dove fanno una parabolica tipo questa?

il lingotto è stata fabbrica fiat fino all'81 mi pare.
        sul tetto c'è una pista che usavano per fare dei test quando le macchine erano ultimate.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

spettacolo!!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Sarà troppo bello andare in palestra a piedi in 5 minuti
            magari...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

anche io avrò quasta possibilità....
              ho cambiato casa, peccato che dove ero prima avevo la palestra a 5 minuti ora ce l' ho a 3 minuti (si tratta di palestra diverse) solo che mi trovavo davvero bene là dove ero l' anno scorso...certo che in quella vicino casa potrei andarci avendo anche poco tempo a disposizione (tipo un paio d' ore la mattina...) mentre nell' altra no.....
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                anche io avrò quasta possibilità....
                ho cambiato casa, peccato che dove ero prima avevo la palestra a 5 minuti ora ce l' ho a 3 minuti (si tratta di palestra diverse) solo che mi trovavo davvero bene là dove ero l' anno scorso...certo che in quella vicino casa potrei andarci avendo anche poco tempo a disposizione (tipo un paio d' ore la mattina...) mentre nell' altra no.....
                la cosa strana è che questa aprirà alle 6e30 del mattino chi cavolo ci va a quell'ora???

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  magari...
                  ora tra attesa bus e tragitto mi vanno via anche 30 minuti a volte.
                  Ad andare e a tornare ovviamente.

Commenta

ora tra attesa bus e tragitto mi vanno via anche 30 minuti a volte.
                    Ad andare e a tornare ovviamente.
                    Lo so...anche io quando stavo a Bologna e senza scooter ero messo uguale.....prima delle 22 non ero mai a casa....
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

la cosa strana è che questa aprirà alle 6e30 del mattino chi cavolo ci va a quell'ora???
                      Ti dirò che in Italia la cosa non credo che sia una buona idea....ma in america ci sono palestre aperte 24/24-7/7 e sono sempre piene!!!
                      Un mio amico che sta a Milano invece ne ha scelta una proprio perchè apre alle 6 .
                      Lavora tutto il giorno e la sera non riuscirebbe ad andare....comunque ha confermato che prima delle 10 non c'è praticamente nessuno.
                      Turbo AUDI
                      La mia HomePage

Commenta

Sto operando...
                      X