Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
la gatta sul tetto che scotta?
i bcaa (branched chain amino acid) servono a prevenire il catabolismo muscolare, mettendosi loro (grazie alla struttura che li predispone a tale lavoro) al posto delle proteine muscolari durante esercizio intenso
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
anche io avrò quasta possibilità....
ho cambiato casa, peccato che dove ero prima avevo la palestra a 5 minuti ora ce l' ho a 3 minuti (si tratta di palestra diverse) solo che mi trovavo davvero bene là dove ero l' anno scorso...certo che in quella vicino casa potrei andarci avendo anche poco tempo a disposizione (tipo un paio d' ore la mattina...) mentre nell' altra no.....
anche io avrò quasta possibilità....
ho cambiato casa, peccato che dove ero prima avevo la palestra a 5 minuti ora ce l' ho a 3 minuti (si tratta di palestra diverse) solo che mi trovavo davvero bene là dove ero l' anno scorso...certo che in quella vicino casa potrei andarci avendo anche poco tempo a disposizione (tipo un paio d' ore la mattina...) mentre nell' altra no.....
la cosa strana è che questa aprirà alle 6e30 del mattino chi cavolo ci va a quell'ora???
la cosa strana è che questa aprirà alle 6e30 del mattino chi cavolo ci va a quell'ora???
Ti dirò che in Italia la cosa non credo che sia una buona idea....ma in america ci sono palestre aperte 24/24-7/7 e sono sempre piene!!!
Un mio amico che sta a Milano invece ne ha scelta una proprio perchè apre alle 6 .
Lavora tutto il giorno e la sera non riuscirebbe ad andare....comunque ha confermato che prima delle 10 non c'è praticamente nessuno.
Commenta