alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
In questo 3d ho letto offese e polemiche ripetute, non sospendo perchè mi sembra giusto avvisare prima, ma al prossimo post esagerato partono i provvedimenti.
Ovviamente l'utente boesi è il primo della lista, andare nei 3d apposta per istigare non è ammesso in questo forum.
eh no eh!!
la 206 lasciatemela stare!!!
non trattatemela male poverina la mia leoncina!!
una macchina così bella...a volte conciata così male...ma che sono quelle striscie che le hanno fatto?? è passata mentre facevano le righe sulle careggiate in autostrada?? ma guarda te!!
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
ma le striscie servono.. non vedete? è UGUALE a una viper con quelle striscie.. scommetto che andrà anche come una viper.. cioe se le vedo vicine io le confondo..
veramente "infilarsi in un 3D per istigare" lo sarebbe se andassassimo nel 3D "tamarri ma con stile"...
qua siamo nel 3D opposto...
cmq no problem!
cmq Dario smettila di consumarti i polpastrelli inutilmente!
gente a domani...prendo il mio scooter elaborato con alettone e neon e vado a mangiare....
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
miko attento a non prendere freddo con lo scooter...vedi che dopo mangiato se vai troppo veloce...rischi che ti rimanga la pappa sul pancino..copriti bene...quando si viagga ad alte velocità bisogna stare attenti :lol:
Buon Pranzo ^^
baci Sy
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
CIAO terrone!finalmente tu e pippONE siete venuti a trovarci!
che bello quando ci siete voi qui e festa grande!!!
appena avro bisogno di un lavoro di merda vi faro sapere cosi potrete aiutarmi grazie!!
la tua attivita che tratta?
TERRONATE!?
La mia attività tratta import ed export nonchè ingrosso, ma non terronate.
Cmq vedi di piantarla con gli insulti xke ne sono stufo dei tuoi insulti e delle tue provocazioni... E un consiglio che ti invito vivamente a seguirlo. Te l'ho detto finche hai da dire su auto tamarre posso ribattere e su alcune eventualmente quotare ( sai benissimo che sono contro a enormi stendi panni, adesivi, aerografie, pezzi verniciati a bomboletta ... Ma che non sono contro a vetture extreme ), ma quando entri a insulto personale o a provocare allora li passa una passano 2 passano 3 etc etc ma poi dopo la corda quando si spezza non è bello. Io sono qui (ELABORARE e non solo in questo topic) x condividere la passione del tuning con tutti, x far capire alla gente che non serve correre in strada, per divertirmi e fare amicizie... Ma non sono qui x stare a dare insulti e provocare, insultare e provocare qualche povero disgraziato che vede il tuning in forma di soli adesivi ma sono qui x potergli far capire che non è solo adesivo e x dare una mano a chi vuole migliorare l'aspetto di una car originale stando ai suoi gusti ( soft hard o extreme ) . Tu non so come vivi (e non mi interessa) , ma io non sono una persona che insulta, offende o provoca qualcuno che si presenta con una car magari mal kittata, ma sto a dare consigli x migliorare e combaiare qualcosa che non sta bene. Con questo ti ribadisco che dovresti crescere un pò e che dovresti maturare anche xke hai 28 anni e non 12 !!!
Commenta