annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x truesidewinder nn aveo letto il mess prima del mio xkč si erano sovrapposti č per questo ke c'č stao un malinteso..

vedi ke sei sfigato e hai una macchinaccia, t entŕ in protezione la centralina, ah ma che macchinaccia
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
      x truesidewinder nn aveo letto il mess prima del mio xkč si erano sovrapposti č per questo ke c'č stao un malinteso..

vedi ke sei sfigato e hai una macchinaccia, t entŕ in protezione la centralina, ah ma che macchinaccia

Commenta

• ora vi saluto peugeottisti...

ci sentiamo

X MARKO

appena hai qualche info in piů sul catalizzatore meccanico metallico potresti mandarmelo...

TI PREGO!!!!!
        siti, foto, caratteristiche...

TUTTO INSOMMA

GRAZIE CIAO!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Devo contattarli per chiedere se dopo che gli ho fatto vendere un numero di catalizzatori mi fanno uno sconto (uno gratis ), oppure visto come stanno andando le cose se ne prendiamo un tot. ci fanno un prezzo migliore:

CHI LO VORREBBE, E QUALE?
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• ciao pistola!! c sentiamo
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
              Devo contattarli per chiedere se dopo che gli ho fatto vendere un numero di catalizzatori mi fanno uno sconto (uno gratis ), oppure visto come stanno andando le cose se ne prendiamo un tot. ci fanno un prezzo migliore:

io per la mia 1.6 16v...

ti prego non so le caratteristiche...

fai tu...
              dammi tutte le info che puoi via e-mail che poi le mando al mio preparatore!!!

CIAO!

Commenta

ciao pistola!! c sentiamo
                CIAO GAY!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una 206 e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

quindi RAUS!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
                  Devo contattarli per chiedere se dopo che gli ho fatto vendere un numero di catalizzatori mi fanno uno sconto (uno gratis ), oppure visto come stanno andando le cose se ne prendiamo un tot. ci fanno un prezzo migliore:

io per la 2.0hdi...

Commenta

no la mia č nera cn il paraurti esquiss quella total č di un mio amiko
                    Ma č vero che ha montato i cerchi da 17"!?!?!

Se si come ha fatto??

PUOI RISPONDERMI CON UN PM, se vuoi!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• X TRUE

Ho trovato come potresti fare la tua macchina, lascia stare esquiss, P&A, cadamuro , sparco,ecc.,
                      vai QUA
                      E prendi spunti
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X