annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
    ma in sostanza...

una buona insonorizzazione... quanto potrebbe venir a costare?
    GUARDATE QUI :
    http://www.carhifi-it.com/italiano/p...zzazione1.html

Questo l'ha fatto da solo ed è a portata di tutti.
    Per insonorizzare potete usare dei fogli di catramina.. non è eccelsa.. ma costa un ca%%o
    °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
    << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfalex
      GUARDATE QUI :
      http://www.carhifi-it.com/italiano/p...zzazione1.html

Questo l'ha fatto da solo ed è a portata di tutti.
      Per insonorizzare potete usare dei fogli di catramina.. non è eccelsa.. ma costa un ca%%o
      http://www.carhifi-it.com/italiano/p...towoofer2.html

questo è il supporto woofer rigido fatto bene bene..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
        Intanto scarica questa bella cosetta di Laetitia Casta e dimmi se ti piace!

beato chi se l'è scop@t@ anche per finta!!!

Commenta

• Alla portata di tutti? ... ma tu sei capace di smontare la portiera così e poi rimontarla correttamente? ... mi hanno detto che quei fogli bituminosi sono da applicare scaldandoli e appena sfiorano qualsiasi cosa si appiccicano e non li togli più! ... anche a maneggiarli bisogna stare attenti ... io sconsiglio a chiunque di farlo se non ha visto qualcun'altro all'opera per poter imparare i trucchi ... infatti quando il mio insta mi farà il lavoro cercherò di combinare in modo da andare da lui per assistere al lavoro ... è solo curiosità, non è che voglia imparare per farlo io in futuro.
          Il mio impianto 4 vie:
          Midwoofer: Mb Quart RWE 16
          Midrange: Audison AV3.0
          Tweeter: ...
          Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
          Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Mamma mia...impazzisco per questa francese dalle t*##e d'oro!!!
            *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
              Alla portata di tutti? ... ma tu sei capace di smontare la portiera così e poi rimontarla correttamente? ... mi hanno detto che quei fogli bituminosi sono da applicare scaldandoli e appena sfiorano qualsiasi cosa si appiccicano e non li togli più! ... anche a maneggiarli bisogna stare attenti ... io sconsiglio a chiunque di farlo se non ha visto qualcun'altro all'opera per poter imparare i trucchi ... infatti quando il mio insta mi farà il lavoro cercherò di combinare in modo da andare da lui per assistere al lavoro ... è solo curiosità, non è che voglia imparare per farlo io in futuro.
              Non mi preoccupa piu' di tanto.. ho solo paura che scaldando salti la vernice dall'altra parte....

Commenta

Mamma mia...impazzisco per questa francese dalle t*##e d'oro!!!

Commenta

• Ragazzi, probabilmente monto un ampli e un sub a cilindro...non sono un gran chè (considerando che il mio sorgente è un 50Wx4, altoparlanti da 170W...): l'ampli è un majestic 90W+90W e il sub è un 160W, ma non mi ricordo la marca. Più di questo non so dirvi perchè non me ne intendo, so solo che è roba un po' vecchietta, ma considerando che me l'hanno regalata...

Quello che volevo chiedervi è: migliorerei comunque in fatto di qualità di suono?

E sopratutto: dove monto l'ampli e il sub? Dove devo far passare i collegamenti? Se devo smontare qualcosa, cosa devo smontare e come si fa?

Vi prego, rispondetemi così mi evitate di buttare soldi!!!
                  *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

Ragazzi, probabilmente monto un ampli e un sub a cilindro...non sono un gran chè (considerando che il mio sorgente è un 50Wx4, altoparlanti da 170W...): l'ampli è un majestic 90W+90W e il sub è un 160W, ma non mi ricordo la marca. Più di questo non so dirvi perchè non me ne intendo, so solo che è roba un po' vecchietta, ma considerando che me l'hanno regalata...

Quello che volevo chiedervi è: migliorerei comunque in fatto di qualità di suono?

E sopratutto: dove monto l'ampli e il sub? Dove devo far passare i collegamenti? Se devo smontare qualcosa, cosa devo smontare e come si fa?

gli ampli li monti sul tetto cosi si rafreddano prima
                    il sub invece lo metti sotto il cruscotto come le ultime volvo...

no a parte gli scherzi li metti nel bagagliaio... e se vuoi un consiglio.. cerca di fare una cosa estetica... cosi quando uno apre il baule dice... :"MMM... FIGO!"

Commenta

Ragazzi, probabilmente monto un ampli e un sub a cilindro...non sono un gran chè (considerando che il mio sorgente è un 50Wx4, altoparlanti da 170W...): l'ampli è un majestic 90W+90W e il sub è un 160W, ma non mi ricordo la marca. Più di questo non so dirvi perchè non me ne intendo, so solo che è roba un po' vecchietta, ma considerando che me l'hanno regalata...

migliorare migliori di sicuro. dipende quanto spendi.. e da cosa parti..

Commenta

Sto operando...
                      X