annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da beppino
    ciao a tutti avrei bisogno di un paio di consigli: 1 che filtro aria posso mettere (a pannello) kn? o un altro? 2 x l'omologazione dei cherchi e gomme alla wind pneomatici qualcuno mi sa dire i costi, e il modo x contattarli? vi ringrazio e vi saluto ciauz
    www.windpneumatici.com
    Nella sez omologazioni speciali trovi tutto, comunque si parla di 1300 euri.
    Se mappi la centralina un bel BMC CDA o F1 altrimenti un pannello K&N, a me i pannelli BMC non piacciono molto.
    Spero di esserti stato utile
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
      Bene bene, Ki hai visto il secondo raduno del forum lo sto organizzando, iscriviti bello
      ciao!
      mi sono aggiunto
      -Ki79-
      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da enfant_terrible
        beh io ho fatto tutto da solo con laiuto di un mio amico, sub con 2 ciare da 20 contrapposte e ampli rcf, dimensioni
        20x30x25 e fa paura, allanteriore ho un semplice due vie woofer da 165 coral e tweeter ciare se non sbaglio sorgente pioner 7400 se non erro quello col cd in frontale,suona ottimamente se si considerŕ il prezzo, ora devo cambiare i tweeter xchč non mi piacciono molto e mettere qualcosa al posteriore e qui avrei bisogno di consigli
        ciao se vuoi t faccio sentire la mia come suona ci becchiamo a reggio.. ma cosě capisci a quanto nn serve il posteriore
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• La mia sorgente č una pioneer KEH P6600R ... č a nastro ... secondo voi č decente (sotto l'aspetto acustico)? Nel 1999 l'avevo pagata 500k
          Il mio impianto 4 vie:
          Midwoofer: Mb Quart RWE 16
          Midrange: Audison AV3.0
          Tweeter: ...
          Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
          Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• 'giorno a tutti 'isti!!!
            qua si č scatenata una vera e propria car hi-fi war!

Cmq io ieri sera ho ripreso dall'elettrauto la mia malconcia bettina, almeno ora ha l'antifurto e una nuova radio!
            *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
              'giorno a tutti 'isti!!!
              qua si č scatenata una vera e propria car hi-fi war!

Cmq io ieri sera ho ripreso dall'elettrauto la mia malconcia bettina, almeno ora ha l'antifurto e una nuova radio!
              magari...

sono pochi gli eletti che si possono vantare su quello che anno...

ed io non sono uno di quelli... :rolleyes:

spero che per il raduno.... sigh ... ma dubito...

che mi raccontate?

Commenta

• true quando fai un po di danni anke alla tua piccola manchi solo tu
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Te la stanno tirando True!

Io vorrei fare qualche cosetta di carino per l'audio,ma il fatto di non avere molta disponibilitŕ di € e soprattutto il fatto che non ci capisco niente (e quindi mi possono mollare sole clamorose) mi blocca!
                  *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
                    true quando fai un po di danni anke alla tua piccola manchi solo tu
                    ne ho gia fatti tempo fa...

1) il giorno della matura ho fatto una restro e ho criccato il portellone dietro

2) fine estate un'po allegro ho preso una curva stretta e ho spaccato una minigonna...

3) se non mi muovo rischio di ingrippare perchč non ho piů olio...

4) se continua a nevicare e ghiacciare cosi prima o poi finisco su qualche tipico muretto carsico...

vi va bene?

Commenta

• si dai allora va bene!

Commenta

Sto operando...
                      X