ma poi ovviamente rimmarrà scoperto l'interno e' un problema per lo sporco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da leorast
ma poi ovviamente rimmarrà scoperto l'interno e' un problema per lo sporco?
Ieri sera io e Zat ci siamo incontrati e abbiamo scambiato 4 chiacchere
Porka put* ieri sera sono andato a nanna che erano quasi le 2:00 e stamattina alle 7:40... TRACK mi sono svegliato e non sono più riuscito ad addormentarmi... Ne ho approfittato per mettre apposto Ground zer... ehm volevo dire LA MIA CAMERA!206 Street Tuning Club Member Number 1
Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
Il mio gioiellino... Foto1 Foto2
Commenta
-
che bello io sono andato a letto poco prima delle 5 e sveglia alle 6.30 per andare a lavoro...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
Peugeot 206 Club -Numero 5
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
Visita il sito Peugeot 206 Club
Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ
Commenta
-
MI DATE UNA MANO?
Ho la leva del freno amano nuova (MOMO), ma non riesco a levare quella originale!!!!
Devo solo tirare con una forza mostruosa o devo prima svitare il nottolino?? Aiutatemi, vi prego.. VOGLIO MONTARLO!!!!206 Street Tuning Club Member Number 1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maxime
MI DATE UNA MANO?
Ho la leva del freno amano nuova (MOMO), ma non riesco a levare quella originale!!!!
Devo solo tirare con una forza mostruosa o devo prima svitare il nottolino?? Aiutatemi, vi prego.. VOGLIO MONTARLO!!!!
io volevo cercare di costruire con qualche leva e qualche snodo il freno a mano messo in verticaledopo sempre di traverso.......non che adesso vada dritto
VTEC INSIDE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TaPioCa
forza mostruosa
io volevo cercare di costruire con qualche leva e qualche snodo il freno a mano messo in verticaledopo sempre di traverso.......non che adesso vada dritto
Forse dovrò usare una pinza o qualcosa del genere!
206 Street Tuning Club Member Number 1
Commenta
-
se è morbido come il pomello del cambio auguri..
hulk forse mi staccava il cambio, nn so come abbiano fatto a cavarlo.. però merita il risultato vedrete a rimini o al raduno ciao ciaoPOTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
Commenta