non funziona più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cmq 206 Iceland ha ragione... per entrare nel garage, affrontando una discesina, la mia va su 3 ruote...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta
-
QUOTE]Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
ciao buzzerelloni
come va?
cosa fate a parte consumare ossigeno e produrre litri e litri di anidride carbonica e metano...
[/QUOTE]
Per non parlare dell'acido urico......e dei composti poliazotati organici compattabili
La mia 206
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta
-
RAGAZZI!!!!!!!!!!!
Sono stato coinvolto in un incidente, tra uno scooterone ed un BMW X5!!!!!!
Dimenticavo di dire che il coinvolgimento è stato professionale:
Stavo andando con mia morosa a vedere di un lampadario, sulla strada Castellana, a Martellago ( dove vive piero76...) ed a un certo punto BOOM il Bmw X5 (!!!!!!) condotto da una donna ( non dico niente....) doveva svoltare a sx e non ha visto lo scooter che arrivava, CHE BOTTO E CHE VOLO!!!!!!!!!!!!!!
Altrochè se il casco ti salva la vita, e lo scooter non stava neanche correndo ( lo stavo raggiungendo), taci che non si è fatto quasi niente, quasi però.
Ho messo gli abiti del Dottor Drake Remorè, e ...............se vedevo il coglione che gli ha tolto il casco lo spingevo sotto l'ambulanza a sirene spiegate.......fortuna volle che non avesse niente a parte delle belle ferite lacero contuse in zona parietale e un occhio pesto, dopodichè ho dovuto soccorrere anche la signora ( giovane, carina, ben tettuta) che aveva un calo pressorio, il figlio, si perchè in macchina con lei c'era il figlio di una decina d'anni, fortunatamente era a posto!
Anche quando sono a casa in riposo mi tocca lavorare!!!!!!!
In settimana bianca un mio amico è rimasto bloccato con la schiena e giù punture, Cazzpita, ho scritto in fronte che sono Infermiere professionale.....IDEA, oltre agli strobo, in macchina se mi metto un lampeggiante blu..........o coloro gli strobo di blu....dovrei avere da qualche parte ancora i cappuccetti colorati che erano nella confezione................La mia 206
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta
-
io l'ho messa, dell'omp e mi ci trovo molto meglio che quando non l'avevo...ti sembra di fare le curve con tutte e due le ruote ben in appoggio in curva!!
certo c'è da fare il buco nel pozzetto, ma ci vuol poco!!
se a qualcuno interessa posso informarmi io con l'omp per le barre visto che abbiamo già avuto rapporti tramite il club....vediamo che si può fare....!!
FORZA GENOA
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fede206gti
io l'ho messa, dell'omp e mi ci trovo molto meglio che quando non l'avevo...ti sembra di fare le curve con tutte e due le ruote ben in appoggio in curva!!
certo c'è da fare il buco nel pozzetto, ma ci vuol poco!!
se a qualcuno interessa posso informarmi io con l'omp per le barre visto che abbiamo già avuto rapporti tramite il club....vediamo che si può fare....!!
Hai dovuto mappare?????????
La mia andava male[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
Commenta
Commenta