L'sms l'ho visto adesso ... perchè di notte lascio il cellulare nella tasca della giacca e al mattino esco a volte di fretta senza guardarlo ... ... PM adesso vado a vedere i PM ... x bonifico ... esco di qui all'1 e dovrei finalmente fare in tempo ad andare a farlo ... i miei due amici ... uno mi ha detto che è più facile che stia a casa ... non so ... l'altro non gli ho chiesto più niente perchè gli ho già stressato abbastanza la vita x sto raduno ... FIGURATI! ... A genova gliel'ho scassata talmente tanto che sono riuscito a fargli cambiare idea a 15 giorni dalla data ... poi si è messo daccordo con altra gente di milano (che al raduno c'era!) e lui si è dimenticato! ... E' rimasto a casa a dormire! Non dico chi è dei due per Privacy!
Messaggio originariamente postato da Maxime Stamattina sono passato in Peugeot a chiedere quanto vogliono per il paraurti anteriore del 206GT...
501 euro!!!!!
AZZO!!!! Macchè sono matti?!?
Scusami se lo dico ma......non ne vale la pena mi sà ....almeno per il mio modesto parere!
Ce ne sono di altri modelli + belli (ok...non PUG,ma... ) e che costano meno!!!
Poi ovviamente 6 tu che devi decidere seguendo i tuoi gusti e risorse economiche
BYEZZZZ!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da 206 Iceland AZZO!!!! Macchè sono matti?!?
Scusami se lo dico ma......non ne vale la pena mi sà ....almeno per il mio modesto parere!
Ce ne sono di altri modelli + belli (ok...non PUG,ma... ) e che costano meno!!!
Poi ovviamente 6 tu che devi decidere seguendo i tuoi gusti e risorse economiche
BYEZZZZ!!!
Infatti hai ragione! A quel prezzo non lo comprerei mai... continuerò a farmi il giro negli sfasci cercando una 206GT che abbia il paraurti ant. sano! :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Maxime Infatti hai ragione! A quel prezzo non lo comprerei mai... continuerò a farmi il giro negli sfasci cercando una 206GT che abbia il paraurti ant. sano! :rolleyes: :rolleyes:
Ce ne saranno MILLE E MILLE!!!
Mhhh... quasi quasi mi intrufolo nei computer della Peugeot, prendo il nominativo di tutti quelli che hanno acquistato una GT e comincio a fare telefonate a raffica!!
Messaggio originariamente postato da Maxime Infatti hai ragione! A quel prezzo non lo comprerei mai... continuerò a farmi il giro negli sfasci cercando una 206GT che abbia il paraurti ant. sano! :rolleyes: :rolleyes:
Ce ne saranno MILLE E MILLE!!!
Sì....saranno fittissime.....:rolleyes:
Ma ti piace solo e soltanto il modelo GT ??
Altri modelli di paraurti?? Quello di Chiccol x esempio è molto bello (Equisse)!!! Poi cè quello della Carcept (anche se è un pò esagerato ).....poi il Cadamuro (che xò a me non piace + di tanto) e poi anche altri della Equisse...e anche altre marche....!
Poi vedi tu!
BYEZZZ!!
Ultima modifica di 206 Iceland; 28-03-2003, 14:58.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da 206 Iceland Sì....saranno fittissime.....:rolleyes:
Ma ti piace solo e soltanto il modelo GT ??
Altri modelli di paraurti?? Quello di Chiccol x esempio è molto bello (Equisse)!!! Poi cè quello della Carcept (anche se è un pò esagerato ).....poi il Cadamuro (che xò a me non piace + di tanto) e poi anche altri della Equisse...e anche altre marche....!
Poi vedi tu!
BYEZZZ!!
Si, ne ho visti parecchi, ma quello della GT è quello che mi piace di +!! :rolleyes:
Commenta