Messaggio originariamente postato da TaPioCa Come mai??
Maxime, ma tu che roba hai messo su per aprire le portiere a distanza?? costo??
Purtroppo i cerchi erano rimasti in conto vendita da un gommista... quando ieri sera il proprietario č andato a riprenderli, ha trovato uno dei cerchi pieno di bolle d'aria! Qualcosa č caduto sul cerchio e ha fatto venire delle bolle sulla patina lucida che era sui cerchi!!
Voglio sapere che si inventerŕ il gommista!
X TaPioCa: Se.... MAGARI!! Io ho tolto i blocchetti delle serrature, non le maniglie! :rolleyes: Ho 2 chiavi con comando a distanza della Peugeot!
Messaggio originariamente postato da Maxime Purtroppo i cerchi erano rimasti in conto vendita da un gommista... quando ieri sera il proprietario č andato a riprenderli, ha trovato uno dei cerchi pieno di bolle d'aria! Qualcosa č caduto sul cerchio e ha fatto venire delle bolle sulla patina lucida che era sui cerchi!!
Voglio sapere che si inventerŕ il gommista!
X TaPioCa: Se.... MAGARI!! Io ho tolto i blocchetti delle serrature, non le maniglie! :rolleyes: Ho 2 chiavi con comando a distanza della Peugeot!
Cioč se ti si scarica la batteria sei finito ma hai tolto anche quello del bagagliaio??
Per i cerchi fatti fare un megasconto o poi li rimetti a posto te con una stupidata di euro no??
Messaggio originariamente postato da TaPioCa Cioč se ti si scarica la batteria sei finito ma hai tolto anche quello del bagagliaio??
Le 206 non hanno serratura nel bagagliaio! :rolleyes:
E che cavolo... mi si dovrebbero scaricare contemporaneamente le batterie di entrambi i comandi a distanza!!! Vabbč che so' sfigato...
Messaggio originariamente postato da TaPioCa Per i cerchi fatti fare un megasconto o poi li rimetti a posto te con una stupidata di euro no??
Purtroppo non ho idea di dove poterli rifare mettere apposto, e soprattutto non so quanto mi verrebbe a costare... troppe rogne!
Commenta