io ho appena fatto l'assetto,ho montato molle vogtaland su ammo originali da -3,5cm e dietro ho fatto abbassare di 3 cm...però ogni tanto in 4 o 5, rischio di toccare..però tieni presnete che qui le stradfe fanno schifo
Messaggio originariamente postato da albegerm ciao bello
quando verrai a trovarmi?
penso venerdì 21!!!!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Messaggio originariamente postato da chiccol ciao, allora l'autotecnica che sappia io vende l'alettone anke singolarmente.
cmq qua sul forum c'è uno che l'ha comprato la marca è tedesca e non ricordo il nome pakfeifer o rba del genere a quanto ho capito...
c'è uno??
ho deciso non vengo più al raduno, come puoi scordarti di me
l'alettone è della pakfeifer, io l'ho odinato più di un mese fa ma ancora mi devono dire se è pronto o no dato che non ne avevano più e l'hanno dovuto fare da zero
Messaggio originariamente postato da zat81 Buongiorno a tutti gente! La latitanza è una brutta bestia, vero? Mi sa che TaPioCa sta incasinato con lo studio!
eh eh lo studio è rimandato a sabato, queta settimana lavoro in autodromo e la sera torno un po' stanchino quindi niente pc
Messaggio originariamente postato da albegerm non so ancora... per essere alle 10.30 a Reggio... 2 ore e 1/4 facciamo 2.30 comode quindi potremmo partire alle 8 da Genova
Se ci vediamo x le 8 in p.zza della vittoria?????
Andiamo giù cianin cianin, se no mi si sporca e mi svuota il portafiglio!!
Commenta