annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELPPPPP

ragazzi ciao a tutti,ogni tanto faccio un salto sul forum,ma non riesco + a seguirvi assiduamente ahimè...
    venendo a noi ho un prob....i freni davanti mi fischiano da morire,io ho la 1.6 xs 16v del 2002 e ha appena 10000km,il difetto lo presenta da 5000km,ma il conc e la peugeot stessa fanno finta di niente alle mie continue lamentele...che posso fare x risolvere il prob????cambio le pastiglie dei freni???? che marca consigliate(cambierei solo la coppia anteriore,quelle post non fischiano)
    aiutoooooo,divento sordo.....
    grazie
    Audi TT MK2

Commenta

• Re: HELPPPPP

Messaggio originariamente postato da psico
      ragazzi ciao a tutti,ogni tanto faccio un salto sul forum,ma non riesco + a seguirvi assiduamente ahimè...
      venendo a noi ho un prob....i freni davanti mi fischiano da morire,io ho la 1.6 xs 16v del 2002 e ha appena 10000km,il difetto lo presenta da 5000km,ma il conc e la peugeot stessa fanno finta di niente alle mie continue lamentele...che posso fare x risolvere il prob????cambio le pastiglie dei freni???? che marca consigliate(cambierei solo la coppia anteriore,quelle post non fischiano)
      aiutoooooo,divento sordo.....
      grazie
      Diamoci la mano, io ho 18000 km e non sento + da qundo ho 8000 km.
      Io ho deciso di finire queste pastiglie e poi metterò le T51 edlla Sparco e poi cambierò i dischi con dei baffati e forati.
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Fischiano più o meno a tutti!

Io invece metterò EBC SportGreen ... quelle che dicono che non sporcano i cerchi! ... Ma frenano bene?
        Il mio impianto 4 vie:
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
          Fischiano più o meno a tutti!

Io invece metterò EBC SportGreen ... quelle che dicono che non sporcano i cerchi! ... Ma frenano bene?
          anche io monterò quelle dicono essere formidabili

Per il fischio puoi provare a farle invertire, dovrebbe smettere per un po'
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• ... funzionare funzionano (EBC) giusto ieri sera le ho spolverate un pò. Però mi renso conto che anche il disco vuole la sua parte. Esistono dischi forati baffatao (o simili) omologati stradali?? Non credo che monterei mai qualcosa di non omologato uso stradale lì si che assicurazioni ci vanno a nozze!!

Cmq sono dell'idea che dalle sole pastiglie non potete aspettarvi l'america. Io metto in crisi anche le EBC e quando sono tiepide (si stanno raffreddando) e fai le frenate delicate sembra di avere la terra nei dischi!!
            Cigolio... bhe ... imparerete a conviverci. Ma prima o poi ci metto dell'olio!!!!
            ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
            le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
            il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
            Peugeot 206 Club -Numero 5
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
            D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
            Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

• Ciao a tutti. Alla fine mi hanno montato i Sachs al posto dei Bodge. Sembrano abbastanza buoni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DragonGTi
                ... funzionare funzionano (EBC) giusto ieri sera le ho spolverate un pò. Però mi renso conto che anche il disco vuole la sua parte. Esistono dischi forati baffatao (o simili) omologati stradali?? Non credo che monterei mai qualcosa di non omologato uso stradale lì si che assicurazioni ci vanno a nozze!!

Cmq sono dell'idea che dalle sole pastiglie non potete aspettarvi l'america. Io metto in crisi anche le EBC e quando sono tiepide (si stanno raffreddando) e fai le frenate delicate sembra di avere la terra nei dischi!!
                Cigolio... bhe ... imparerete a conviverci. Ma prima o poi ci metto dell'olio!!!!
                staz mi fai sentire !!! marcmand
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• ho in previsione i koni regolabili!

assetto IDP!

Commenta

• salve ragazzi....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Salve a tuttigli amanti del leone
                      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                      Rally Sport Club membro N° 117
                      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X